Pronostico Inter – Brescia: solo un risultato per i nerazzurri – VINTA

Pronostico Inter - Brescia

Pronostico Inter-Brescia. Partita della 29° giornata di Serie A in programma mercoledì 1° luglio alle ore 19:30. Analisi, quote e scommesse.

01/07/2020, ore 19:30

Pronostico Inter - Brescia mercoledì  1 luglio 2020 Inter - Brescia Pronostico Inter - Brescia oggi

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa l’Inter ha espugnato il “Tardini” battendo per 2 a 1 il Parma.

Il Brescia viene dal movimentato 2 a 2 casalingo contro il Genoa.

Situazione di classifica e forma

Inter terza in classifica a – 8 dalla capolista Juventus. I nerazzurri sono in serie utile da 3 turni (2 successi e 1 pareggio).

Brescia ultima in classifica in compagnia della Spal. I biancoblu non vincono in campionato da 12 giornate (5 pareggi e 7 sconfitte).

Statistiche

L’Inter vanta difesa tra le meno perforate della Serie A (29 reti al passivo, solo la Juventus e la Lazio hanno fatto meglio), segna molto (56 reti all’attivo, media precisa di 2 reti a partita), viene da 3 over 2,5 consecutivi e ha cammino buono in casa dove conta 8 vittorie 5 pareggi e 1 sconfitta.

Il Brescia incassa facilmente gol e segna con il contagocce (52 reti a passivo e 25 all’attivo) e ha rendimento mediocre in trasferta dove non vince dall’otto dicembre scorso (1 a o a Ferrara contro la Spal) e ha raccolto finora 11 punti in 14 gare

Come vedere Inter-Brescia in TV e streaming

La sfida del “Meazza” tra Inter e Brescia sarà in diretta su DAZN piattaforma che permette la visione della partita in streaming mediante PC, tablet o telefono. Sempre in streaming la partita verrà trasmessa anche da NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Skriniar e Berni squalificati, Sensi e Vecino infortunati, in dubbio Brozovic.

Ospiti che dovranno fare a meno di Chancellor, Cistana e Bisoli tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Brozovic, Young; Sanchez; R. Lukaku, L. Martinez. ALL.: Conte. A DISP.: Padelli, Ranocchia, Godin, Pirola, Biraghi, Candreva, Asamoah, Borja Valero, Agoumé, Gagliardini, Eriksen, Esposito.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Samprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zhmral; Alfr. Donnarumma, Torregrossa. ALL.: Lopez.A DISP.: Andrenacci, Gastaldello, Mangraviti, Martella, Ndoj, Ghezzi, Romulo, Viviani, Skrabb, Spalek, Ayé.

 

Il nostro consiglio per Inter-Brescia

L’Inter ha vinto ma non convinto contro il Parma, al “Tardini” ha offerto una prestazione tutt’altro che trascendentale, dalla ripresa del campionato dopo la sosta per il Covid-19 i nerazzurri hanno ottenuto 2 vittorie e 1 pareggio, numeri nel complesso positivi per  la squadra di Antonio Conte apparsa però in difficoltà sotto l’aspetto fisico e non pienamente centrata dal punto di vista tattico, Juventus a + 8 e speranze scudetto ridotte ai minimi termini, Lukaku e compagni chiamati anche al più presto a blindare matematicamente il piazzamento utile in chiave Champions League.

Il Brescia ha dato battaglia contro il Genoa, il pareggio ottenuto contro il “Grifone” sposta poco nell’economia del campionato delle Rondinelle mestamente all’ultimo posto e fortemente indiziate per la retrocessione tra i cadetti. Mister Lopez alle prese con una squadra che per qualità è tra le meno competitive della Serie A, il reintegro in rosa di Mario Balotelli è notizia positiva ma che non autorizza a voli pindarici, la sensazione e che i lombardi siano destinati ad un finale di stagione davvero avaro di soddisfazioni.

Inter che non può permettersi passi falsi, Brescia con probabilità minime di uscire indenne dalla contesa. Puntiamo su una vittoria netta dei padroni di casa e scegliamo il segno 1 a cui uniamo l’handicap (-1).

Il pronostico da giocare: 1 Handicap (-1)

Risultato finale: 6 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
1,45► vedi
1,44► vedi
1,44► vedi
Sisal Matchpoint1,43► vedi











Pubblicato il alle 10:48


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.