Pronostico Inter – Bologna: sfida interessante al “Meazza”

Pronostico Inter - Bologna

Pronostico Inter-Bologna. Gara valida per la quarta giornata di Serie A in programma sabato 18 settembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

18/09/2021, ore 18:00

Pronostico Inter - Bologna sabato 18 settembre 2021 Inter - Bologna Pronostico Inter - Bologna oggi

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa l’Inter ha pareggiato 2 a 2 a Genova contro la Sampdoria. Mercoledì sera i nerazzurri hanno perso 1 a 0 al “Meazza” contro il Real Madrid la gara valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League.

Lunedì scorso il Bologna ha vinto di misura 1 a 0 in casa contro il Verona.

Situazione di classifica e forma

Inter e Bologna in queste prime 3 giornata hanno collezionato entrambe 2 vittorie e 1 pareggio, 7 punti in classifica che valgono il secondo posto alle spalle del trio di testa composto da Roma, Napoli e Milan.

Statistiche

Per l’Inter 3 reti al passivo e 9 reti all’attivo (miglior attacco del campionato, primato che condivide con Lazio e Roma), nerazzurri reduci da 3 Over 3,5 e 2 esiti Gol consecutivi, tra le mura amiche hanno disputato finora 1 sola partita quella vinta per 4 a 0 contro il Genoa.

Per il Bologna 2 reti fatte e 4 subite in 3 incontri, rossoblu reduci da 2 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol, 1 sola partita giocata in trasferta quella contro l’Atalanta chiusa con un pareggio a reti bianche.

Come vedere la partita in TV e streaming

Inter-Bologna in programma allo Stadio Giuseppe Meazza sabato prossimo 18 settembre alle ore18:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno rinunciare a Sensi infortunato.

Ospiti senza Schouten e Kingsley entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Bastoni, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dumfries; Martinez, Dzeko.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Dijks; Svanberg, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic

Il nostro consiglio per Inter-Bologna

Momento non trascendentale per l’Inter che mercoledì sera in Champions League ha perso al Meazza 1 a 0 contro il Real Madrid  e che domenica scorsa in campionato dopo due vittorie consecutive si è fermata a Genova pareggiando 2 a 2 contro la Sampdoria. Nerazzurri che in questo primissimo scorcio di torneo hanno comunque offerto prestazioni molto valide sotto il profilo del gioco, Mister Simone Inzaghi è riuscito già a trasmettere alla squadra la sua idea di calcio, qualcosina da rivedere a livello difensivo ma nel complesso Handanovic e compagni sembrano già sulla strada giusta.

Bologna che è da considerare una delle sorprese positive di inizio stagione, rossoblu imbattuti e con 7 punti all’attivo dopo 3 giornate, bottino che pone in classifica i rossoblu subito a ridosso delle prime della classe. La banda di Mister Sinisa Mihajlovic è quadrata da un punto di vista tattico, subisce poco (porta inviolata negli ultimi 2 incontri), in mezzo è abile nella costruzione e nell’interdire la manovra avversaria, davanti non è trascendentale ma molto concreta.

Inter forte del fattore campo e di un maggior tasso tecnico nei confronti del Bologna che seppur in forma è atteso al Meazza da impegno proibitivo. Puntiamo sul Multigol 2 – 4 della squadra di casa


Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4 squadra casa

BookmakerQuota
SNAI1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
Sisal Matchpoint1,54► vedi
Eurobet1,53► vedi







Pubblicato il alle 00:54

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.