Pronostico Inter – Bologna domenica 5 luglio 2020

Pronostico Inter - Bologna

Pronostico Inter-Bologna. Partita della 30° giornata di Serie A in programma domenica 5 luglio alle ore 17:15. Analisi, quote e scommesse.

05/07/2020, ore 17:15

Pronostico Inter - Bologna domenica  5 luglio 2020 Inter - Bologna Pronostico Inter - Bologna oggi

Analisi delle ultime partite

Inter reduce dalla roboante vittoria casalinga per 6 a 0 ai danni del Brescia.

Mercoledì scorso il Bologna ha pareggiato 1 a 1 al “Dall’Ara” contro il Cagliari.

Situazione di classifica e forma

Inter terza in classifica a – 8 dalla  capolista Juventus. I nerazzurri hanno vinto le ultime due gare giocate in campionato dove sono in serie utile da 4 turni (3 successi e 1 pareggio).

Il Bologna naviga a metà classifica forte di un vantaggio rassicurante sulla zona retrocessione e lontano dal treno che porta in Europa League. Per i rossoblu 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

L’Inter vanta difesa tra le meno battute della Serie A (29 reti al passivo, solo la Juventus e la Lazio hanno subito meno), attacco prolifico (56 reti all’attivo, media superiore a 2 a partita), viene da 4 over 2,5 consecutivi e ha cammino ottimo in casa dove conta 9 vittorie 5 pareggi e 1 sconfitta.

Per il Bologna 46 reti al passivo e 41 all’attivo in 29 incontri, i rossoblu sono frequentemente over 2,5 (18 volte) e hanno andamento altalenante in trasferta dove hanno collezionato finora 6 successi altrettante sconfitte e 2 pareggi.

Come vedere Inter-Bologna in TV e streaming

La sfida del “Meazza” tra Inter e Bologna sarà trasmessa in diretta su DAZN  che permette la visione della partita in streaming mediante PC, tablet o telefono. Sempre in streaming la partita è disponibile anche sulla piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Skriniar squalificato e di Sensi e Vecino infortunati.

Ospiti senza Skov Olsen, Santander e Poli tutti alle prese con problemi fisici, in dubbio Mbaye.

Probabili formazioni

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Sanchez, L.Martinez

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

Il nostro consiglio per Inter-Bologna

Inter esagerata quella ammirata nella vittoria con goleada inflitta al Brescia, nerazzurri finalmente non solo vincenti ma anche convincenti sotto il profilo del gioco, la squadra di Mister Antonio Conte sta viaggiando a ritmi alti, nelle 4 gare giocate dalla ripresa del campionato ha ottenuto 3 successi e 1 pareggio, il gap con la capolista Juventus è ancora di 8 punti, forti di un calendario abbordabile Lukaku e compagni non mollano la presa, imperativo è crederci e sperare in qualche passo falso dei bianconeri e rientrare in cosa per lo scudetto.

Il Bologna non è andato oltre il pareggio nella gara casalinga contro il Cagliari, per i rossoblu era fondamentale vincere per rimettere a tiro il settimo posto che molto probabilmente varrà i preliminari di Europa League, la classifica non autorizza voli pindarici, la banda di Sinisa Mihajlovic naviga a vista, per gli emiliani probabile un finale di stagione senza reali obiettivi e con il ruolo di mina vagante del campionato.

Inter che cattura in maniera pesante i favori del pronostico, Bologna atteso al “Meazza” da impegno proibitivo. Puntiamo decisi sul segno 1. 

Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
1,55► vedi
1,55► vedi
Sisal Matchpoint1,54► vedi
1,54► vedi











Pubblicato il alle 22:17


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.