Pronostico Inter – Bayer Leverkusen: Nerazzurri che non vogliono fermarsi – VINTA

Pronostico Inter - Bayer Leverkusen

Lunedì 10 agosto si gioca Inter-Bayer Leverkusen gara valida per i quarti di finale di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

10/08/2020, ore 21:00

Pronostico Inter - Bayer Leverkusen lunedì 10 agosto 2020 Inter - Bayer Leverkusen Pronostico Inter - Bayer Leverkusen oggi

Il cammino in Europa League

L’Inter e il Bayer Leverkusen hanno iniziato la loro avventura europea in Champions League, arrivando terze nei rispettivi giorni di qualificazione sono state poi dirottate in Europa League.

Ai sedicesimi di finale l’Inter ha eliminato il Ludogorets vincendo 2 a 0 in Bulgaria e 2 a 1 in casa, agli ottavi ha avuto la meglio del Getafe battuto 2 a 0 in gara secca giocata in campo neutro.

Il Bayer Leverkusen ha prima estromesso dalla competizione il Porto, vittoria per 2 a 1 in Germania e 3 a 1 in Portogallo, ha ottenuto il passaggio ai quarti di finale superando nel doppio confronto i Rangers Glasgow, successo per 3 a 1 in Scozia e per 1 a 0 tra le mura amiche della “BayArena”

Statistiche in Europa

In questa stagione l’Inter ha giocato finora 9 partite in ambito europeo, ha chiuso la prima fase giocata in Champions con uno score di 2 vittorie 1 pareggio e 3 sconfitte con 9 reti al passivo e 10 all’attivo, ha fatto finora percorso netto in Europa League con 3 vittorie in altrettanti incontri in cui ha realizzato 6 reti subendone 1 sola. I nerazzurri tra Champions ed Europa League hanno fatto registrare 5 over 2,5 e 4 Under 2,5, 6 gli esiti Gol e 3 i No Gol.

Il Bayer Leverkusen non conosce mezze misure, nessun segno X nei 10 incontri disputati in Europa, 2 successi e 4 sconfitte in Champions League e 4 vittorie in Europa League, Le “Aspirine” hanno fatto registrare 6 over 2,5 e 4 under 2,5, dividono perfettamente gli esiti Gol e NO Gol, 5 per categoria.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida tra Inter e Bayer Leverkusen sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport sui canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport Football (203), in diretta streaming su Sky Go e sulla piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Inter che dovrà rinunciare a Vecino alle prese con problemi fisici.

Bayer Leverkusen senza Paulinho e Amiri infortunati.

Probabili formazioni

Squadra vincente non si cambia, per questa gara contro il Bayer Leverkusen Mister Antonio Conte è orientato a confermare in blocco l’undici sceso in campo contro il Getafe. Ancora una esclusione per Eriksen, il gol segnato contro gli spagnoli non è servito al giocatore danese per strappare una maglia da titolare. Modulo 3-5-2 con Godin a comandare la difesa a 3 con Bastoni e De Vrij, Skriniar ancora in panchina, in mezzo Brozovic in regia con Gagliardini e Barella intermedi, D’Ambrosio e Young sui binari esterni, davanti Lautaro preferito a Sanchez per far coppia con l’inamovibile Lukaku.

Inter (3-5-2):Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro

Il Bayer Leverkusen giocherà con la difesa a 4, Tah a comandarla con i due Bender e probabilmente Wendell a completarla, Baumgarlinger e Aranguiz la cerniera di centrocampo, Bailey, Amiri e Diaby trequartisti a supporto di Havertz unica punta.

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Wendell, S. Bender, Tah, L. Bender; Baumgartlinger, Aranguiz; Bailey, Amiri, Diaby; Havertz

Il nostro consiglio per Inter-Bayer Leverkusen

L’Inter ha vinto ma non convinto contro il Getafe, nerazzurri che hanno lasciato qualche occasione di troppo agli avversari per colpire, super Handanovic costretto agli straordinari per blindare la porta, gioco non trascendentale e poca imprevedibilità in avanti con bomber Lukaku che continua  a “scrollare” la porta levando le castagne dal fuoco a Mister Conte.

Il Bayer Leverkusen ha liquidato senza troppi patemi d’animo la pratica Rangers, il 3 a 1 maturato nella gara di andata in Scozia era ipoteca più che sufficiente per dormire sonni tranquilli nella gara di ritorno tra le mura amiche della BayArena, Mister Bosz ha avuto così possibilità di gestire al meglio il minutaggio dei suoi risparmiando in termini di energie fisiche e mentali. Le “Aspirine” arrivando quinte in Bundesliga hanno fallito l’ingresso in Champions, l’obiettivo è ora entrarci dalla porta di servizio alzando al cielo l’Europa League.

Inter in leggero vantaggio per qualità e blasone nei confronti del Leverkusen squadra incostante nel rendimento ma capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’under 3,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5

BookmakerQuota
LuxuryBet1,67► vedi
Better1,65► vedi
Snai1,64► vedi
Unibet1,64► vedi

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente


betx

Pubblicato il alle 13:10

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.