Pronostico Inter – Atalanta: sfida spettacolare al “Meazza” – VINTA

Pronostico Inter - Atalanta

Pronostico Inter-Atalanta. Gara in programma mercoledì 28 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

28/02/2024, ore 20:45

Pronostico Inter - Atalanta mercoledì 28 febbraio 2024 Inter - Atalanta Pronostico Inter - Atalanta oggi

INTER:

L’Inter ha fatto la voce grossa anche contro il Lecce, roboante affermazione per 4 a 0 in trasferta allo Stadio Via del Mare con prova che ha rasentato la perfezione a livello tattico, sesto successo consecutivo un campionato. “Biscione” di gran lunga la migliore realtà del calcio italiano, la banda di Mister Simone Inzaghi sta dominando questa Serie A 2023-2024, prima in classifica con 66 punti raccolti in 25 giornate, + 9 sulla Juventus seconda, solo 12 reti subite e ben 63 realizzate che valgono la difesa meno battuta e l’attacco più prolifico del torneo, cammino interno eccellente con 10 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta, numeri trascendentali che non lasciano spazio alle interpretazioni.

ATALANTA:

L’Atalanta ha strappato un buon pareggio nella tana del Milan, 1 a 1 il finale al “Meazza” in una gara molto combattuta e ricca di emozioni. Dea che sta viaggiando a marce alte, in serie positiva da 7 giornate con score di 5 vittorie e 2 pari, quinta in classifica a – 2 dal treno Champions. La squadra di Mister Gian Piero gioca un calcio pratico ed efficace, ha difesa blindata con media reti subite inferiore a 1 a partita, è abile nella costruzione, ha grande feeling con il gol, in trasferta ha andamento altalenante con 15 punti raccolti in 12 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-ATALANTA:

Padroni di casa senza Calhanoglu, Thuram e Cuadrado infortunati, in dubbio Acerbi. Ospiti che dovranno probabilmente fare a meno di Scalvini alle prese con problemi fisici.

Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, De Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto, Arnautovic, Lautaro.

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Holm, De Roon, Ederson, Zappacosta, Koopmeiners, Pasalic, De Ketelaere

PRONOSTICO INTER-ATALANTA:

Inter che sembra non trovare ostacoli sulla sua strada, la squadra di Mister Simone Inzaghi al momento è un mix di efficenza ed efficacia, non ha punti deboli ed è logica favorita in questa sfida, attenzione però ad un Atalanta che si sta esprimendo a grandi livelli, forte di una stato psicofisico davvero buono la banda di Mister Gina Piero Gasperini arriva al “Meazza” con chance d fare risultato. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al multigol 2 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 2 - 5

Risultato finale: 4 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,50► vedi
Eurobet1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
SNAI1,49► vedi










Pubblicato il alle 08:18


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.