Pronostico Inter – Atalanta domenica 19 novembre

Pronostico Inter - Atalanta

Domenica 19 novembre si gioca Inter – Atalanta gara valida per la tredicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

19/11/2017, ore 20:45

Pronostico Inter - Atalanta domenica 19 novembre 2017 Inter - Atalanta Pronostico Inter - Atalanta oggi

L’Inter prima della sosta ha pareggiato (1 a 1) al Meazza contro il Torino. Icardi e compagni hanno mantenuto la loro imbattibilità in campionato (9 vittorie e 3 pari in 12 giornate) ma fatto un passo indietro in classifica dove scavalcati dalla Juventus sono ora sono terzi  a – 2 dalla capolista Napoli. La squadra di mister Spalletti ha difesa tra le meno battute del torneo (9 reti al passivo), attacco prolifico (23 reti all’attivo) e vanta rendimento ottimo in casa dove ha raccolto finora 16 punti in 6 incontri. L’Atalanta invece nell’ultimo turno ha pareggiato (1 a 1) tra le mura amiche contro la Spal. La “Dea” ha risentito delle fatiche di coppa (in settimana aveva giocato in Europa League a Cipro contro l’Apollon), gli impegni ravvicinati rappresentano un problema non da poco per la squadra di mister Gasperini, che sta disputando un campionato all’insegna della “discontinuità” (4 successi ed altrettanti pareggi e sconfitte) navigando a metà classifica. Gli “Oroboici” incassano e fanno gol con facilità e non hanno ancora mai vinto in trasferta dove contano 2 pareggi e 3 sconfitte in 5 incontri.Padroni di casa senza Vanheusden infortunato. Ospiti che dovranno fare a meno di Freuler squalificato. Inter chiamata assolutamente a sfruttare questo turno casalingo. Atalanta vera incognita di questa Serie A targata 2017-2018, capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. Partita dove i gol non dovrebbero mancare. Puntiamo sull’Over 2,5.

Il pronostico da giocare: Over 2,5












Pubblicato il alle 20:24

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.