Pronostico Ingolstadt – Norimberga: padroni di casa a caccia dell’impresa – VINTA

Pronostico Ingolstadt - Norimberga

Pronostico Ingolstadt-Norimberga. Partita di ritorno dei playoff-retrocessione di 2.Bundesliga in programma sabato 11 luglio alle ore 18:15. Analisi, quote e scommesse.

11/07/2020, ore 18:15

Pronostico Ingolstadt - Norimberga sabato 11 luglio 2020 Ingolstadt - Norimberga Pronostico Ingolstadt - Norimberga oggi

Analisi delle gara di andata

Sfida di andata dominata e vinta per 2 a 0 dal Norimberga. La squadra biancorossa, che ha avuto una settimana in più per preparare la sfida (la Zweite Liga è finita 7 giorni prima della 3.Liga), ha preso da subito in mano la gara, decisa già nella prima frazione, creando numerose occasioni e concedendo davvero poco agli avversari.

Situazione finale di classifica, statistiche e forma

L’Ingolstadt è arrivato al quarto posto nel campionato di terza serie, ma si è classificato comunque per il playoff promozione, in virtù del primo posto della squadra riserve del Bayern Monaco, che per regolamento non può essere promossa. Positivo il finale di stagione dei “Schanzer”, che nelle ultime 10 giornate della regoular season hanno ottenuto 6 successi, 3 pareggi e una sconfitta, sfiorando la promozione diretta. Buone anche i numeri: miglior differenza reti (+21), miglior difesa (40 goal subiti) e miglior rendimento esterno (35 punti in 19 gare).

Finale di stagione non particolarmente felice per il Norimberga, che nelle ultime 10 di campionato (9 delle quali giocate dopo lo stop per il Covid) ha ottenuto una sola vittoria, 5 pareggi e 4 ko. Ed infatti, in seguito al deludente pareggio ottenuto all’ultima giornata sul campo del Kiel, la squadra bavarese è stata raggiunta (e scavalcata in virtù della miglior differenza reti) dal Karlsruher, classificandosi terzultima. Abbastanza negative anche le statistiche: penultima difesa, quarto peggior attacco  (58 reti al passivo e 45 all’attivo) e peggior rendimento interno. Da segnalare invece un ottimo score in trasferta (21 punti ed un solo ko nelle ultime 8).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che molto probabilmente dovranno fare a meno di Kutschte, Beister e Buch, tutti alle prese con guai fisici.

Ospiti orfani degli infortunati Klandt, Lukse, Misidjan, Besong e Lohkemper.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’Ingolstadt, dopo la retrocessione dello scorso anno, non ha disatteso del tutto le attese sfiorando l’immediata promozione, fallita per un solo punto. Gli “Schanzer”, autori di un ottimo finale di stagione, nella gara di andata hanno senza dubbio pagato i soli 3 giorni a disposizione per preparare la sfida (tra l’altro dopo il tour de force per concludere la stagione regolare), compromettendo però, forse in maniera definitiva, le chance di promozione. Servirà adesso un’impresa per ribaltare il risultato (una vittoria con 3 goal di scarto), considerando anche il valore degli avversari.

Stagione molto negativa per il Norimberga, che rischia la seconda retrocessione consecutiva dopo quella dell’anno scorso dalla Bundesliga. Il valore della rosa dei bavaresi, sicuramente molto buono per il campionato cadetto, faceva presupporre infatti un campionato da vertice, e non certamente il terzultimo posto finale. Segnaliamo che durante l’anno sono stati ben 4 i cambi sulla panchina biancorossa, affidata per questi playoff al responsabile del settore giovanile. Il risultato della gara di andata, unita al buon rendimento esterno (uno dei pochi dati positivi), fanno comunque ben sperare, ed avvicinano i bavaresi alla permanenza in Zweite Liga.

Gara che sicuramente può risentire del risultato dell’andata. L’Ingolstadt deve infatti recuperare due reti di svantaggio, e di conseguenza dovrà sbilanciarsi nel corso dell’incontro. Il Norimberga, al contrario, può permettersi di attendere e ripartire in contropiede per segnare il goal che indirizzerebbe, forse in maniera definitiva, il doppio incontro. Per questo siamo convinti che assisteremo ad una gara vivace in cui entrambe le squadre potrebbero trovare la via della rete. Puntiamo dunque sull’esito Goal. 


Il pronostico da giocare: Goal

BookmakerQuota
Bwin1,80► vedi
888sport1,80► vedi
Sisal Matchpoint1,78► vedi
UniBet1,78► vedi

Risultato finale: 3 - 1 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 12:40

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"