Pronostico Hull City – Huddersfield Town: Occasione da sfruttare per i Terriers – VINTA

Pronostico Hull City - Huddersfield Town

Pronostico Hull – Huddersfield. Venerdì 1 aprile andrà in scena il l’anticipo che apre la 40° giornata di Championship. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

01/04/2022, ore 20:45

Pronostico Hull City - Huddersfield Town venerdì  1 aprile 2022 Hull City - Huddersfield Town Pronostico Hull City - Huddersfield Town oggi

Risultati delle ultime partite

Hull prima della sosta è incappato nel ko interno per mano del Luton (1-3).

Huddersfield ancora sconfitto, questa volta 3-0 dal Bournemouth nella sfida casalinga.

Situazione di classifica e forma

Hull che galleggia nelle zone basse della classifica (20°) anche se ha vantaggio rassicurante dalla zona retrocessione (+13).

Terriers in calo dopo le due sconfitte consecutive stazionano al 4° posto ma con un margine ridotto sulla 7° e prima esclusa dai Play-Off (+4).

Statistiche

Tigers ultimi per rendimento casalingo che li ha visti conquistare 5 vittorie, 3 pareggi e 11 sconfitte. Reduci peraltro da 5 ko di fila in casa dove segnano con il contagocce (16) e subiscono con troppa frequenza (25).

Huddersfield invece con un ottimo trend esterno (3°) dove vantano 7 successi, altrettanti pareggi e 6 sconfitte. Sono formazione che segna e incassa con facilità: 51 gol all’attivo e 43 al passivo.

Come vedere la partita in TV e streaming

Anticipo di Championship visibile per gli abbonati a Dazn che vanta l’esclusiva sulla Championship.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa a cui mancheranno Coyle, Emmanuel e Williams.

Ospiti senza Aarons, Schofield e Vallejo.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Hull City che può ritenersi soddisfatto per aver pressoché raggiunto l’obiettivo iniziale, complicatosi nel corso della stagione che li ha visti stazionare a lungo nelle ultime 3 della classifica. Tigers in posizione di tutta tranquillità nonostante la 20° posizione attuale ma con un margine di 13 punti sulla zona retrocessione a 7 giornate dal termine.

Huddersfield che ha subìto il contraccolpo da vertigini di alta classifica e nelle ultime 3 giornate ha ottenuto appena un punto perdendo la 2° posizione. Al momento occupano il 4° posto ma sembra sfuggita di mano la possibilità della promozione diretta con il Bournemouth staccato di 6 punti e con 3 partite in meno. Terriers che devono fare attenzione alle inseguitrici poiché vantano un vantaggio di 4 lunghezze dal duo Middlesbrough e Qpr prime escluse dalla zona Play-Off.

Siamo alle ultime battute della stagione per cui da qui alla fine ogni passo falso potrebbe compromettere il cammino. In casa Huddersfield non possono più permettersi passaggi a vuoto se vogliono qualificarsi per gli spareggi promozione, devono perciò reagire agli ultimi brutti risultati per rimettersi subito in carreggiata. Padroni di casa invece senza l’assillo del risultato e probabilmente un po’ scarichi mentalmente considerando le poche motivazioni. Nessuna partita però è scontata in Championship per cui consigliamo una più prudente doppia chance X2 accoppiata alla multigol 1 – 5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 1 - 5

BookmakerQuota
WilliamHill1,57► vedi
Eurobet1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
SNAI1,53► vedi

Risultato finale: 0 - 1 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 12:02

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.