Pronostico Huesca – Real Sociedad venerdì 21 settembre 2018

Pronostico Huesca - Real Sociedad

Venerdì 21 settembre é in programma l’anticipo del quinto turno di Liga tra Huesca Real Sociedad. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Non vuoi perderti nulla sulle partite in programma? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!

 

 

21/09/2018, ore 21:00

Pronostico Huesca - Real Sociedad venerdì 21 settembre 2018 Huesca - Real Sociedad Pronostico Huesca - Real Sociedad oggi

Analisi delle ultime partite

L’Huesca é reduce da una sconfitta di misura con il Rayo Vallecano in casa (0-1 con goal di Imbula). Questo KO segue quello della scorsa settimana al Camp Nou con il Barcellona (8-2).

La Real Sociedad, dal canto suo, paga la lunga serie di infortuni occorsi ai propri giocatori nell’ultimo mese e cede al Barcellona (1-2) dopo un match estremamente combattuto nel quale i baschi erano addirittura passati in vantaggio con Elustondo.

Stato di forma

I padroni di casa, malgrado le due sconfitte consecutive rimediate negli ultimi due turni di campionato, ci sembrano vivi e stanno recitando la loro parte in un campionato che è di livello decisamente elevato rispetto alle disponibilità finanziarie e alle possibilità del club aragonese. La Real Sociedad, dal canto suo, appare una squadra molto ben organizzata e particolarmente votata al gioco offensivo. L’arrivo sulla panchina di un tecnico bravo, giovane ed emergente come Mister Garritano infonde fiducia in tutto l’ambiente. Resta il fatto che la squadra prende troppo goal e dovrebbe imparare a gestire meglio il risultato.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La nostra impressione è che questa sarà una partita che regalerà emozioni e spettacolo. Le due squadre propongono un gioco ad elevata intensità, offensivo e divertente. Purtroppo, entrambe le compagini curano poco la fase difensiva ed alcuni sincronismo sono ancora da affinare. Gli ospiti non potranno ancora contare su lungodegenti come Diego Llorente, Merquelanz e Januzaj. Molto probabilmente Mister Garritano dovrà rinunciare ancora anche al talento brasiliano Willian José. Non sará semplice uscire dall’El Alcoraz con qualche punticino!  Noi puntiamo decisi sulla Combo Goal + Over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo Goal + Over 2,5












Pubblicato il alle 18:47


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"