Pronostico Heidenheim – SV Werder Brema: tutto in una notte! – VINTA

Pronostico Heidenheim - SV Werder Brema

Pronostico Heidenheim – Werder Brema. Partita dei playoff-retrocessione di Bundesliga in programma lunedì 6 luglio alle ore 20:30. Analisi, quote e scommesse.

06/07/2020, ore 20:30

Pronostico Heidenheim - SV Werder Brema lunedì  6 luglio 2020 Heidenheim - SV Werder Brema Pronostico Heidenheim - SV Werder Brema oggi

Analisi della gara di andata

Pareggio a reti inviolate nella gara di giovedì al Weserstadion, risultato che tiene apertissimo il confronto. La gara, che ha visto i padroni di casa controllare il possesso palla per lunghi tratti, è stata bloccata e avara di occasioni, soprattutto nella prima frazione, mentre nella ripresa la squadra di Brema ha aumentato la pressione, senza però riuscire a fare suo il primo round.

Situazione finale di classifica, statistiche e forma

L’Heidenheim, a sorpresa, e nonostante la sconfitta dell’ultima giornata, si è classificata al terzo posto in Zweite Liga, con una lunghezza di vantaggio sull’Amburgo (anche esso sconfitto clamorosamente nell’ultima gara). La squadra di Frank Schimdt, che segna con il contagocce (45 reti, solo 3 squadre hanno fatto peggio) ed al contempo è risultata la seconda difesa del campionato con 36 reti subite, ha costruito le sue fortune nello stadio di casa, dove è reduce da 5 vittorie e 12 risultati utili consecutivi, e dove ha conquistato ben 37 dei 55 punti totali, frutto di 11 successi, 4 pareggi e 2 ko (solo lo Stoccarda ha fatto meglio). I rosssoblu nelle ultime 4 (playoff compresi), hanno ottenuto 2 pareggi a reti inviolate, una sconfitta e la vittoria, risultata decisiva, arrivata a tempo scaduto con l’Amburgo.

Il Werder, grazie alla rotonda vittoria sul Colonia arrivata all’ultima giornata, ha scavalcato il Dusseldorf (sconfitto a sorpresa sul campo dell’Union Berlino) garantendosi al fotofinish la terzultima piazza e quindi la possibilità di giocarsi, da favorita, la permanenza in massima serie. Campionato molto negativo quello della squadra di Brema, praticamente sempre in zona retrocessione diretta, e con numeri da incubo (migliorati leggermente grazie alla vittoria interna per 6 a 1 ottenuta col Colonia).. Sono infatti 69 le reti subite (solo il Paderborn ha fatto peggio), 42 quelle segnate (quartultimo attacco) e solo 9 i punti conquistati tra le mura amiche dai biancoverdi, che però, grazie anche ai 3 successi nelle ultime 4 trasferte, hanno fatto registrare l’ottavo rendimento esterno della Bundesliga (6 vittorie, 4 pareggi e 7 ko in totale).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa orfani degli infortunati Thiel e Feick.

Ospiti che dovranno fare a meno dello squalificato Moisander, espulso nel finale della gara di andata, e degli acciaccati Mohwald e Schmid, mentre sono in forte dubbio Sahin, Langkamp e Beste.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’Heidenheim, dopo una vita passata nelle serie minori e 6 partecipazioni consecutive in Zweite Liga, grazie il pareggio della gara di andata, sogna ad occhi aperti la prima storica promozione in Bundesliga. La squadra della piccola cittadina situata a sud ovest della Germania (poco meno di 50 mila abitanti), come detto, ha costruito le sue fortune tra le mura amiche, dove è reduce da 5 successi e 12 risultati utili, e non sembra risentire più di tanto dell’assenza dei propri tifosi. Le possibilità di ripetere l’exploit dell’Union Berlino, vittorioso lo scorso anno contro lo Stoccarda, sono quindi aumentate sensibilmente, ma ci sarà bisogno, molto probabilmente, di un successo visto che un pareggio con reti premierebbe gli ospiti.

Se da un lato c’è una squadra che non ha mai partecipato alla massima serie, dall’altra c’è la squadra con più presenze in assoluto in Bundesliga: il Werder. La squadra di Brema, infatti, è retrocessa in una sola circostanza, ormai 40 anni fa, ottenendo l’hanno successivo l’immediata promozione. La stagione dei biancoverdi è stata però molto negativa e sicuramente non all’altezza delle aspettive, ed il confermato Florian Kohfeldt, dovrà gestire una pressione senza dubbio maggiore rispetto a quella degli avversari, vista l’importanza della posta in palio. Tuttavia lo 0 a 0 dell’andata (ricordiamo che c’è alla regola dei goal in trasferta), unito al buon rendimento esterno ed ai precedenti che premiano spesso la squadra di massima serie, fanno ben sperare.

Gara che vale un’intera stagione e che si preannuncia molto tesa ed equilibrata visto che l’Heidenheim si esprime decisamente meglio in casa ed il Werder in trasferta. La differenza di categoria, e quindi anche nel valore e nell’esperienza delle due rose però, fanno pendere l’ago della bilancia dalla parte degli ospiti che, inoltre, possono permettersi anche un pareggio con goal. Per questo crediamo che il Werder farà di tutto per segnare il prima possibile e non rischiare di allungare la gara oltre il novantesimo. Ed un goal degli ospiti “stapperebbe” la gara, che potrebbe diventare sorprendentemente divertente. Decidiamo di puntare dunque sulla combo X2 + Over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

BookmakerQuota
Better1,68► vedi
Sisal Matchpoint1,68► vedi
UniBet1,67► vedi
FantasyTeam1,65► vedi

Risultato finale: 2 - 2 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 11:27

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"