Pronostico Heerenveen – Heracles: Padroni di casa alla caccia di punti salvezza

Pronostico Heerenveen - Heracles

Pronostico Heerenveen – Heracles. Venerdì 17 marzo si gioca Heerenveen-Heracles gara valida per l’Eredivisie il massimo campionato olandese. Fischio d’inizio alle ore 20.00.

18/03/2022, ore 20:00

Pronostico Heerenveen - Heracles venerdì 18 marzo 2022 Heerenveen - Heracles Pronostico Heerenveen - Heracles oggi

Risultati delle ultime partite

Heerenveen reduce dallo scialbo pareggio a reti bianche in casa del Waalwijk.

Heracles che viene dal pareggio interno per 0 a 0 contro il Vitesse.

Situazione di classifica e forma

Heerenveen e Heracles che stazionano a metà classifica con 27 punti conquistati e con un vantaggio di soli 5 punti dalla zona Play-Out. Biancoblu al secondo pareggio consecutivo, bianconeri in serie negativa da due turni (1 pareggio e 1 sconfitta).

Statistiche

L’Heerenveen incassa qualche gol di troppo (36 reti subite), ha attacco sterile (22 realizzazioni) ed ha cammino pessimo in casa dove ha raccolto 11 punti in 13 match.

Per l’Heracles 35 reti al passivo e 27 all’attivo. Bianconeri con il peggior rendimento esterno dove non ha ancora mai vinto (2 pareggi e 10 sconfitte).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Halilovic, van Beek, van Ottele, Kaib e Bochniewicz infortunati.

Ospiti che dovranno rinunciare a Les, Oubella, Azzaoui, Vloet e Armenteros out per problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’Heerenveen non è andato oltre il pareggio nella trasferta contro il Waalwijk, 0 a 0 al Mandemakers, secondo segno X consecutivo. I biancoblu stanno disputando una stagione davvero lacrime e sangue, non vince in campionato da ben 9 giornate, appena 2 i punti raccolti su 27. Trots van het Noorden che stanno disputando la nuova stagione di Eredivisie sulla falsariga della passata annata dove, seppur con molte difficoltà, erano riusciti a mantenere la categoria terminando a metà classifica.

L’Heracles ha colto un buon pari in casa contro il Vitesse. Bianconeri che non hanno saputo sfruttare le fatiche europee dei gialloneri impegnati in Conference League per ottenere un importantissimo successo e accorciare in classifica dalla zona Play-Off Conference League. Heraclidien che a sorpresa si trovano a dover guardarsi le spalle, partiti infatti con obiettivi di qualificazione alla Conference League, gli uomini di mister Wormuth hanno solamente 5 lunghezze di vantaggio dalla zona Play-Out.

Anticipo che mette in palio punti pesanti in chiave salvezza. Padroni di casa pronti a sfruttare il fattore campo che in match di questo tipo riveste un ruolo fondamentale e tornare così finalmente al successo, ospiti che non possono permettersi ulteriori passi falsi per non aggravare ulteriormente la propria situazione. Puntiamo sui padroni di casa convinti possano fare bene e uscire indenni dal match. Consigliamo la doppia chance 1X unita in combo alla Multigol 1 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1.53► vedi
WilliamHill1.52► vedi
Better Lottomatica1.52► vedi
Bwin1.51► vedi










Pubblicato il alle 15:30

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."