Pronostico Heerenveen – Almere City: Padroni di casa a caccia del terzo successo consecutivo – VINTA

Pronostico Heerenveen - Almere City

Pronostico Heerenveen – Almere. Venerdì 1 dicembre si gioca Heerenveen – Almere gara valida per l’Eredivisie il massimo campionato olandese. Fischio d’inizio alle ore 20.00.

01/12/2023, ore 20:00

Pronostico Heerenveen - Almere City venerdì  1 dicembre 2023 Heerenveen - Almere City Pronostico Heerenveen - Almere City oggi

Risultati delle ultime partite

Heerenvenn reduce dalla netta vittoria interna per 3 a 0 contro il Sittard.

Almere che viene dalla pesante debacle interna per 5 a 0 contro l’Heracles.

Situazione di classifica e forma

Heerenveen che occupa l’ottava posizione in piena zona Play-Off Conference League. Biancoblu al secondo successo consecutivo.

Almere che staziona a metà classifica con 1 solo punto di vantaggio dalla zona retrocessione. Biancorossi in serie negativa da 2 giornate (1 pareggio e 1 sconfitta).

Statistiche

Heerenveen che incassa e realizza gol con facilità (26 gol subiti e 20 realizzati) ed ha cammino discreto in casa dove ha raccolto 10 punti in 6 match.

Per l’Almere 27 reti al passivo e 12 all’attivo. Biancorossi dal rendimento altalenante in trasferta dove ha collezionato 2 vittorie, 2 pareggi e altrettante sconfitte.

Il nostro pronostico

L’Heerenveen viene dalla netta affermazione casalinga per 3 a 0 ai danni del Sittard, successo importantissimo in chiave Europa, i tre punti conquistati infatti gli hanno permesso di portarsi in settima posizione in piena zona Play-Off Conference. Biancoblu protagonisti di una stagione in linea con le aspettative di inizio anno, la nuova stagione infatti è ripresa sulla falsa riga della passata conclusa con il raggiungimento dell’ottavo posto valido il pass per i Play-Off.

Ultimo turno da dimenticare in fretta per l’Almere schiantata in casa per 5 a 0 dall’Heracles. Sosta arrivata nel momento peggiore dei biancorossi, prima della pausa per le Nazionali infatti i ragazzi di mister Pastoor erano reduci da 6 risultati utili consecutivi (3 vittorie e 3 pareggi), filotto davvero niente male che aveva smosso pesantemente una classifica deficitaria tanto da portarli fuori dalla zona retrocessione.

Padroni di casa obbligati a vincere per tenere a distanza di sicurezza le inseguitrici, ospiti di fronte ad un impegno non semplice ma bisognosi di punti per non scivolare nuovamente nella zona calda della classifica. Puntiamo sulla maggiore qualità dei padroni di casa per questo consigliamo la doppia chance 1X unito in combo alla Multigol 2 – 5.

 

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 2 - 5

Risultato finale: 3 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1.54► vedi
Better Lottomatica1.54► vedi
Sisal Matchpoint1.53► vedi
WilliamHill1.52► vedi










Pubblicato il alle 10:35

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."