Pronostico Hearts of Midlothian – Fiorentina: viola obbligati a fare bottino pieno ad Edimburgo – VINTA

Pronostico Hearts of Midlothian - Fiorentina

Pronostico Heart of Midlothian-Fiorentina. Giovedì prossimo 6 ottobre si gioca Heart of Midlothian-Fiorentina gara valida per il Gruppo A della fase a gironi di Conference League. Fischio di inizio alle ore 21:00.

06/10/2022, ore 21:00

Pronostico Hearts of Midlothian - Fiorentina giovedì  6 ottobre 2022 Hearts of Midlothian - Fiorentina Pronostico Hearts of Midlothian - Fiorentina oggi

Il cammino in Conference League

L’Heart of Midlothian ha esordito in questa Conference League perdendo in casa per 4 a 0 contro i turchi del Basaksehir. Nella seconda giornata il riscatto con la vittoria esterna a Riga per 2 a 0 ai danni della RFS.

Fiorentina invece ancora a secco di vittorie in questa fase a gironi, 1 a 1 in casa contro i lettoni del RFS alla prima, poi pesante k.o. ad Instanbul per 4 a 0 contro il Basaksehir.

La situazione del Gruppo A vede al momento in testa il Basaksehir con 6 punti, Heart of Midlothian a 3, chiudono Fiorentina e RFS ad 1.

Come ci arriva l’Heart of Midlothian

Heart of Midlothian che nell’ultimo turno di campionato ha ceduto nettamente per 4 a 0 in casa contro i Rangers di Glasgow, granata sesti in classifica in Premiership con score di 4 successi e 1 pareggio e 3 sconfitte in 8 giornate.

Fiorentina che domenica scorsa ha perso 1 a 0  in trasferta a Bergamo contro l’Atalanta. Viola che stanno viaggiando a corrente alternata, in 8 turni di campionato 9 i punti conquistati che valgono una anonima posizione di metà classifica.

Come vedere la partita in TV e streaming

Heart of Midlothian-Fiorentina in programma giovedì prossimo 6 ottobre alle ore 21:00 sarà trasmessa sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate possibile la visione dell’evento in streaming.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Baningime, Boyce, Rowles e Halkett infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Ikone squalificato e di Castrovilli, MIlenkovic, Gollini e Dodo tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Hearts (4-4-1-1):Gordon, Smith, Neison Kingsley, Cochrane, Humphrys, Sands, Devlin, Forrest, McKay, Shankland.

Fiorentina (4-3-3) Terracciano, Venuti, Quarta, Igor, Biraghi, Amrabat, Mandragora, Barak, Gonzalez, Jovic, Sottil.

Il nostro pronostico Heart of Midlothian-Fiorentina

Nella cornice di Tynecastle Park, Hearts e Fiorentina si affrontano in una gara che appare già fortemente decisiva nel Gruppo A di Conference League dove un lanciato Basaksehir a punteggio pieno sembra al momento recitare la parte del padrone, ad Edimburgo in palio dunque punti preziosi per centrare eventualmente almeno il secondo posto che vale comunque l’accesso ai sedicesimi di finale della competizione.

Heart che sta vivendo una stagione tutt’altro che trascendentale, sesto in Premiership ha avuto finora rendimento ben al di sotto delle previsioni della vigilia. La squadra di Mister Robbie Neilson ha il suo punto debole in una difesa facilmente penetrabile, le cose migliori le riserva in fase di possesso con una manovra ben strutturata che gli permette di arrivare sovente sotto porta avversaria e trovare con relativa facilità la via del gol.

Fiorentina che sta stentando sia in campionato che in Europa. Mister Vincenzo Italiano non è riuscito ancora a trovare l’alchimia giusta, squadra viola discreta a livello difensivo ma lenta e prevedibile in costruzione e sterile a livello offensivo.

Heart forte del fattore campo ma di gran lunga inferiore tecnicamente alla Fiorentina chiamata ad alzare l’asticella e con le carte in regola per far sua l’intera posta in palio. Puntiamo sul segno 2.

Il pronostico da giocare: 2

Risultato finale: 0 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,67► vedi
SNAI1,67► vedi
Better Lottomatica1,66► vedi
Sisal Matchpoint1,66► vedi











Pubblicato il alle 13:19

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.