Pronostico Hamilton Academical – Kilmarnock sabato 14 aprile

Pronostico Hamilton Academical - Kilmarnock

Sabato 14 aprile si gioca Hamilton – Kilmarnock gara di recupero della ventunesima giornata di Premiership. Fischio d’inizio alle ore 16:00.

14/04/2018, ore 16:00

Pronostico Hamilton Academical - Kilmarnock sabato 14 aprile 2018 Hamilton Academical - Kilmarnock Pronostico Hamilton Academical - Kilmarnock oggi

Analisi delle ultime partite

L’Hamilton domenica scorsa ha perso in casa 1 a 2 contro la capolista Celtic.

Buon colpo invece quello fatto dal Kilmarnock al Firhill Stadium dove ha battuto per 1 a 0 il Partick Thistle.

Situazione di classifica e forma

Già tutto definito per quanto riguarda la regular season, Hamilton quartultimo e che parteciperà in questo finale di stagione al gruppo retrocessione per evitare la discesa in Championship. I biancorossi vengonoda 4 sconfitte consecutive in campionato.

Kilmarnock quinto e che giocherà con le migliori 6 della Premiership i play off per il titolo di Campione di Scozia. Buon momento per i biancoblu reduci da 5 vittorie consecutive in cmapionato.

Statistiche

I padroni di casa hanno la peggior difesa della Premiership (58 reti al passivo media vicina alle 2 reti a gara), trovano il gol con facilità (sono spesso over 2,5, 22 volte in 32 incontri) e hanno il peggior rendimento interno del torneo (15 punti in 16 incontri, primato negativo che condividono con Ross County e Dundee FC).

Gli ospiti incassano gol con parsimonia (non prendono gol da 3 gare), vantano attacco prolifico e hanno rendimento soddisfacente in trasferta (6 successi 7 pareggi e 2 sconfitte)

I nostri consigli per scommesse vincenti

Sfida che vede di fronte due squadre dal momento di forma diametralmente opposto, Hamilton in grave crisi di gioco e di risultati, Kilmarnock con fora al diapason. Ci aspettiamo una gara scoppiettante al New Douglas Park. Puntiamo sull’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 08:30

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.