Pronostico Hamilton Academical – Celtic del 8 settembre

Pronostico Hamilton Academical - Celtic

Venerdì 8 settembre si gioca Hamilton – Celtic anticipo della quinta giornata di Premiership. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

08/09/2017, ore 20:45

Pronostico Hamilton Academical - Celtic venerdì  8 settembre 2017 Hamilton Academical - Celtic Pronostico Hamilton Academical - Celtic oggi

Bella partita. Più equilibrata di quanto si possa pensare. Per meriti dell’Hamilton, che sta facendo davvero bene in questo inizio di campionato, e per demeriti del Celtic, squadra quest’anno forse non forte come gli anni precedenti, forse anche un po’ distratta da impegni di coppa. Dicevamo dell’Hamilton: 7 punti nelle prime 4 giornate. Partenza senza storia ad Aberdeen, un secco 2-0 rimediato dai biancorossi. Immediata riscossa e netto 3-0 al Dundee F.C,  splendido 1-3 sul campo dell’Hibernian e rocambolesco 2-2 agguantato negli ultimi 20 minuti dopo un doppio svantaggio in casa del Kilmarnock. Valido l’attacco, ben 8 le reti in 4 giornate, da registrare la difesa, 5 reti subite, oltre una a partita. Bene il Celtic, dicevamo, ma non benissimo. Il fatto che i biancoverdi non guidino la classifica fa quasi scalpore a queste latitudini, fatto è che l’Aberdeen vola….il Celtic no. Partenza col botto e 4-1 agli Hearts, poi stentato 0-1 al Partick, valido 0-2 al Kilmarnock…ed al primo impegno serio patapuff…pareggio in casa 1-1 con il St. Johnstone, chi ha seguito la nostra indicazione (gol) s’è messo in tasca quasi il doppio della posta in una gara ove i padroni di casa erano dati poco oltre la pari. C’è qualcosa che non gira, ancora, in questo Celtic. Nei preliminari di Champions Legaue. non è andata male, 5 pere rifilate all’Astana (e 4 prese al ritorno) fanno morale….ma in campionato non è stato ancora il Celtic che ci aspettiamo. Se poi consideriamo che il 12 settembre ospiteranno il P.S.G. …in Scozia non tirano mai la gamba indietro per precauzione, a queste latitudini non vedremo formazioni minori messe in campo per risparmiare i migliori, ma resta da vedere quanta concentrazione potrà esserci davvero sapendo che dopo 3 giorni al Celtic Park sarà ospite la formazione più elettrizzante del momento, la squadra di Neymar, Mbappè, Di Maria, CavaniDicevamo, pertanto, attacchi validi, 8 reti ambo le squadre, difese meno, 5 reti prese i padroni di casa, 2 gli ospiti, tanti se consideriamo che su 4 solo uno era un impegno probante. Ci riproviamo, pertanto…per noi è Gol.

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 20:54

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.