Pronostico Hamburger SV – Union Berlino lunedì 26 novembre 2018

Pronostico Hamburger SV - Union Berlino

Lunedì 26 novembre 2018 va in scena Hamburger – Union Berlino, match che chiude la quattordicesima giornata del campionato cadetto tedesco. Calcio di inizio ore 20:30.

Pronostici calcio vincenti, consigli e notizie su singole partite, schedine pronte e tante tipologie di scommesse per te a disposizione sul nostro sito. In bocca al lupo

26/11/2018, ore 20:30

Pronostico Hamburger SV - Union Berlino lunedì 26 novembre 2018 Hamburger SV - Union Berlino Pronostico Hamburger SV - Union Berlino oggi

Analisi delle ultime partite

L’Hamburger è reduce dal successo ottenuto sul campo dell’Aue (1-3 il risultato).

Anche l’Union Berlino viene da una vittoria, il rotondo 4 a 0 inflitto al Greuther Furth nell’ultima partita casalinga prima della pausa.

Situazione di classifica e forma

Ottimo momento per l’Hamburger, che dopo qualche scivolone iniziale, sembra essersi calato alla perfezione nella categoria (non era mai retrocesso), ed ha inanellato una serie di 7 risultati utili e 3 vittorie consecutive in campionato ( che diventano 8 e 4 considerando la DFB-Pokal). La squadra di Hannes Wolf è saldamente al comando della classifica con 27 punti conquistati in queste prime 13 giornate.

Buon momento anche per l’Union Berlino che risulta essere l’unica squadra sinora imbattuta nella competizione, e con 23 punti in classifica è al terzo posto, in piena lotta promozione (al momento giocherebbe lo spareggio contro la terz’ultima del massimo campionato tedesco). Nelle ultime 5 giornate però è arrivata una sola vittoria, dopo ben 4 pareggi consecutivi.

Statistiche

L’Hamburger ha dimostrato sinora una buona compattezza difensiva e con 12 goal al passivo ha la seconda miglior difesa del campionato, mentre in più di un’occasione ha trovato qualche difficoltà in fase offensiva (sono 17 le reti segnate in 13 partite). Nonostante ciò sono 7 gli Over 2,5 messi a referto contro i 6 Under 2,5. Da segnalare che gli “Urgestein” hanno il miglior rendimento esterno (5 vittorie,1 pareggio e nessun ko) mentre le uniche 2 sconfitte (anche pesanti nel risultato) sono arrivate davanti ai propri tifosi, insieme a 2 pareggi e 3 successi.

Come dicevamo in precedenza l’Union è l’unica squadra ancora imbattuta e quella che finora ha pareggiato di più (ben 8 volte su 13). Come i prossimi avversari segna “poco” (19 goal all’attivo) e subisce ancora meno, infatti con sole 8 reti subite ha la miglior difesa del campionato. Di conseguenza la squadra di Berlino è anche quella con il maggior numero di Under 2,5 (9 su 13). A differenza dell’Hamburger però si esprime meglio davanti al pubblico di casa (dove ha segnato 14 dei 19 goal), ha infatti il miglior rendimento casalingo (4 vittorie e 3 pareggi), mentre fuori casa ha vinto in una sola circostanza e pareggiato 5 volte.

Scontri diretti

C’è un unico precedente tra le 2 squadre, in coppa di Germania, ed ebbe la meglio l’Hamburger con un rotondo 3-0. Parliamo però di molto tempo fa.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno degli infortunati Papadopoulos, Jung, Hwang e Sampeiro.

Unico indisponibile tra le fila degli ospiti Torrejon.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara che si preannuncia bloccata ed equilibrata tra le 2 migliori difese del campionato. Non ci aspettiamo quindi di vedere molti goal, visto l’atteggiamento attendista mostrato fin qui dalle 2 squadre. Secondo noi però l’equilibrio alla lunga potrebbe spezzarsi in favore dell’Hamburger, che ha una rosa di categoria superiore, gioca davanti ai suoi sostenitori (dai quali deve ancora farsi perdonare qualcosa) e non vorrà farsi sfuggire l’occasione di allungare sulle inseguitrici, quando ci avviciniamo ormai al giro di boa. Puntiamo dunque decisi sull’1, offerto dai bookmakers davvero ad un’ottima quota.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 17:48

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"