Pronostico Hamburger SV – Kiel venerdì 3 agosto 2018

Pronostico Hamburger SV - Kiel

Venerdì 3 agosto si gioca Amburgo – Kiel anticipo della prima giornata della Bundesliga 2 targata 2018-2019. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Vuoi notizie e consigli sulle partite in programma nelle giornata? Allora consulta le nostra pagina dedicata ai pronostici di oggi, dove troverai analisi delle singole gare e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!

03/08/2018, ore 20:30

Pronostico Hamburger SV - Kiel venerdì  3 agosto 2018 Hamburger SV - Kiel Pronostico Hamburger SV - Kiel oggi

Analisi delle ultime partite

L’Hamburger, all’esordio assoluto nella serie cadetta, dopo la retrocessione dello scorso anno, viene da un precampionato sorprendete. Gli “Hanseaten” infatti hanno vinto tutte le amichevoli disputate, superando avversari di ottimo livello, su tutti i francesi del Monaco, sconfitti per 3 a 1 solo pochi giorni fa, e i russi del CSKA Mosca (1-0), ma anche gli inglesi dello Stoke City (2-1),appena retrocessi in serie B inglese.

Precampionato avaro di soddisfazioni invece per il Kiel, grande sorpresa della passata stagione. L’unico sorriso è arrivato con l’Aalen, squadra di terza serie, sconfitto per 1-0. Nei match con squadre di buon livello sono arrivate invece due sconfitte, il 6 a 2 contro la Dinamo Mosca e il 3 a 2 subito dall’Eibar nell’ultima amichevole, gara in cui si sono visti comunque segnali incoraggianti.

Gli obiettivi stagionali

Grandi aspettative e voglia di rivalsa per l’Hamburger, che poco più di due mesi fa ha incassato la prima storica retrocessione e, quindi perso il primato di unica squadra tedesca a non essere mai retrocessa. I risultati del precampionato e la conferma di alcuni giocatori importanti come Ekdal e Papadopoulos e Douglas Santos, almeno per ora, hanno calmato l’ira dei tifosi dei “Rothosen”. Ci si aspettava qualcosa in più dalla dirigenza sul mercato, infatti si è puntato soprattutto sulla promozione di ragazzi provenienti dalle squadre giovanili e dalla seconda squadra, abbassando sensibilmente l’età media, mentre ci sono state diverse cessioni, situazione quasi inevitabile dopo una retrocessione. La squadra del confermato Christian Titz, anch’esso promosso a metà marzo dalle selezioni giovanili del club, punta comunque a fare un campionato di vertice, e a tornare subito in Bundesliga, e non potrebbe essere altrimenti vista la rosa di assoluto valore per la categoria.

Obiettivo conferma per il Kiel, dopo l’ottima stagione trascorsa conclusasi con la doppia sconfitta contro il Wolfsburg, nel playoff promozione. Non sarà però affatto facile portare a termine l’obiettivo per i ragazzi del neo tecnico Tim Walter, ex allenatore della seconda squadra del Bayern Monaco, visti i numerosi cambi apportati alla rosa. Da segnalare l’uscita del trequartista Dominick Drexler e quella del difensore centrale Czichos, rimpiazzati rispettivamente dal koreano Lee, e da Hauke Wahl. Anche la dirigenza delle “Störche” ha puntato soprattutto su giovani, provenienti dalle selezioni giovanili dei principali club tedeschi.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno rinunciare agli infortunati Papadopoulos, Jung e Ferati.

Al momento nessuna particolare defezione per gli ospiti.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara che vede i favori del pronostico pendere dalla parte dell’Hamburger, sia per via dell’ottimo stato di forma mostrato nel precampionato, sia per i valori delle due rose. Potrebbe essere importante anche il fattore campo, ma molto dipenderà dall’andamento della gara, considerando che la grande delusione dei tifosi di Amburgo, si era trasformata in rabbia con l’aggressione da parte di alcuni tifosi ai giocatori, questo solo a metà maggio. Noi non crediamo possano esserci grosse sorprese, consigliamo quindi di puntare senza indugi sulla vittoria dell’Hamburger, offerta ad una buona quota.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 20:27

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"