Pronostico Hamburger SV – Karlsruher del 28 maggio 2015

Pronostico Hamburger SV - Karlsruher

Ultimo atto di campionato in Germania, si disputa il consueto spareggio valido per disputare nella prossima stagione la massima serie tedesca , l’Amburgo, terz’ultima classificata della Bundesliga, ospita in questa gara di andata , il Karlsruher, terza classificata della Bundesliga 2.

28/05/2015, ore 20:30

Pronostico Hamburger SV - Karlsruher giovedì 28 maggio 2015 Hamburger SV - Karlsruher Pronostico Hamburger SV - Karlsruher oggi

Amburgo reduce dalla vittoria contro lo Schalke nell’ultimo turno di Bundesliga, vittoria che ha portato i padroni di casa al raggiungimento del terz’ultimo posto e che gli permette per lo meno di accedere alla gara odierna valida per giocare nella massima serie tedesca nella stagione 2015/2016. Squadra di casa in un ottimo periodo di forma, 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime cinque giornata disputate; serve fare risultato quest’oggi nella gara di andata sul proprio terreno di gioco, per non dovere giocarsi tutto lontano da Amburgo dove il rendimento della squadra di Labbadia è decisamente imbarazzante, gran parte dei risultati positivi infatti sono arrivati in casa dove ha ottenuto ben 23 punti dei 32 totali portati a casa in questa Bundesliga, frutto di 6 vittorie e 5 pareggi, a fronte di 6 sconfitte. Forti le difficoltà dei padroni di casa in fase realizzativa, appena 25 le reti messe a segno in questo campionato, 16 ad Amburgo, squadra più under 2,5 in casa di tutta la Bundesliga, 14 over 2,5 e 20 under 2,5 complessivi in questa stagioneKarlsruher reduce dalla vittoria interna contro il Monaco 1860, che ha consegnato agli ospiti la terza piazza a discapito del Kaiserslautern. Ottimo il periodo di forma della squadra di Kauczinski, nelle ultime 10 partite sono arrivati ben 18 punti, frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sole sconfitte, nessuno ha fatto meglio da metà marzo ad oggi. Karlsruher che non soffre affatto il fattore campo,dei 58 punti totali infatti,la metà sono arrivati in trasferta,ben 8 vittorie, 5 pareggi e solo 4 sconfitte lontano da casa, miglior rendimento esterno della Bundesliga 2. Squadra molto solida quella ospite, attacco buon ma non straripante, 46 reti all’attivo, difesa ottima, appena 26 le reti subite in questa stagione, miglior difesa della Bundesliga 2 insieme al Darmstadt. Risultati under/over ovviamente che prediligono per l’under 2,5, ben 22 su 34, seconda squadra più under 2,5 del campionato, forbice però che si assottiglia lontano da Karlsruher dove gli under 2,5 sono appena 9 su 17.


Il pronostico da giocare: GOL









Pubblicato il alle 18:24

Avatar for CassandraScrive codice, e lo parla pure: ma nessuno lo capisce.
E' convinto che presto torneremo tutti a zappare la terra.