Pronostico Hamburger SV – Hertha Berlino del 20 marzo 2015

Pronostico Hamburger SV - Hertha Berlino

Venerdi 20 Marzo si apre il  26° turno di Bundesliga, il match in programma vede un vero e proprio scontro salvezza, l’Amburgo infatti ospiterà l’Hertha, due squadre con disperato bisogno di punti in una gara che si preannuncia caldissima.

20/03/2015, ore 20:30

Pronostico Hamburger SV - Hertha Berlino venerdì 20 marzo 2015 Hamburger SV - Hertha Berlino Pronostico Hamburger SV - Hertha Berlino oggi

Amburgo squadra in difficoltà, reduce dalla pesante sconfitta di Hoffenheim per 3-0 e che non vince un match in Bundesliga da 5 turni ed arrivata ormai a ridosso della zona retrocessione. Squadra di casa che fa del proprio terreno di gioco l’arma principale per arrivare alla salvezza, dei 25 punti totali totali,16 sono arrivati in casa e nelle ultime 8 partite casalinghe ha perso solo 2 volte, a fronte di 2 pareggi e ben 4 vittorie, ultima vittoria però datata inizio febbraio e lontana ormai quasi un mese e mezzo. Amburgo dalla fase offensiva a dir poco imbarazzante, appena 16 reti su 25 gare disputate e per distacco peggior attacco della Bundesliga, i 10 over 2,5 e i 15 under 2,5 su 25 partite giocate ne sono la naturale conseguenza. Hertha che con 26 punti si trova anche lei ad un passo dalla zona retrocessione, ma gli ospiti al momento sembrano squadra in salute, reduci da 3 risultati utili consecutivi, una vittoria e due pareggi, ultimo dei quali 2-2 contro lo Schalke, dove si sono visti raggiungere proprio al 90esimo. Hertha che come l’Amburgo costruisce la strada per la salvezza sul proprio terreno di gioco, infatti lontano da Berlino si divide con gli avversari odierni il peggior rendimento esterno della Bundesliga con appena 9 punti. Ospiti che a differenza degli avversari sono squadra che affronta le gare a viso aperto, 30 reti all’attivo, miglior attacco tra le compagini in lotta per la salvezza, 44 reti subite, quarta peggior difesa della Bundesliga, 13 volte una gara dell’Hertha si è chiusa over 2,5 12 under 2,5. Per l’Amburgo assente il primo portiere Drobny, il difensore Jansen e il centrocampista Jiracek. Per l’Hartha Berlino pesante l’assenza dell’attaccante Schieber.


Il pronostico da giocare: GOL









Pubblicato il alle 11:57

Avatar for CassandraScrive codice, e lo parla pure: ma nessuno lo capisce.
E' convinto che presto torneremo tutti a zappare la terra.