Pronostico Hamburger SV – Greuther-Furth lunedì 4 marzo 2019

Pronostico Hamburger SV - Greuther-Furth

Lunedì 4 marzo 2019, si gioca Hamburger – Greuther Furth, posticipo della ventiquattresima giornata di Bundesliga 2. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Scommettere sul calcio è la tua passione? Guarda i nostri pronostici calcio pronti da giocare , analisi singole partite e schedine pronte da copiare integralmente o da cui prendere spunto per una tua personale giocata. In bocca al lupo!

04/03/2019, ore 20:30

Pronostico Hamburger SV - Greuther-Furth lunedì  4 marzo 2019 Hamburger SV - Greuther-Furth Pronostico Hamburger SV - Greuther-Furth oggi

Analisi delle ultime partite

L’Hamburger è reduce dalla sconfitta di misura subita sul campo del Regensburg (2-1 il risultato).

Pareggio a reti inviolate invece per il Greuther Furth, nella sfida casalinga contro l’Heidenheim.

Situazione di classifica e forma

Periodo non particolarmente positivo per l’Hamburger, che non vince da due giornate e nelle ultime quattro gare ha ottenuto un successo, due pareggi ed una sconfitta, raccogliendo solo 4 punti. Gli “Urgestein” sono stati quindi scavalcati dal Koln in testa alla classifica, e sono attualmente al secondo posto a quota 44 punti.

Sembra invece in ripresa il Furth che, a cavallo della pausa invernale, aveva raccolto 5 sconfitte ed un pareggio in 6 gare. Nelle ultime 3 sfide invece sono arrivati ben 5 punti, frutto di una vittoria e due pareggi, risultati che hanno ridato tranquillità all’ambiente e portato il Greuther al decimo posto in graduatoria con 29 punti.

Statistiche

L’Hamburger finora ha mostrato qualche difficoltà in fase realizzativa, infatti, con 31 reti all’attivo, ha il decimo attacco. Molto meglio la difesa che è la seconda della competizione con 26 goal al passivo (solo l’Union Berlino ha fatto meglio). Sono comunque 14 su 23 in totale gli Over 2,5 degli “Urgestein”, che hanno un andamento molto simile sia in casa (6 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte) che in trasferta (7 successi, 2 pari e 3 sconfitte).

Numeri non positivi per il Greuther Furth che ha il terzo peggior attacco e la seconda peggior difesa del campionato con 24 goal segnati e ben 40 subiti. Nonostante la differenza reti molto negativa, i “Kleeblätter” sono in una posizione di classifica tranquilla,soprattutto grazie ad un buon rendimento interno (4 successi, 5 pari e 2 sconfitte). Qualche difficoltà in più invece trasferta (3 vittorie, altrettanti pareggi e 6 ko), dove i biancoverdi non vincono da ben 7 gare ed hanno messo a segno solo 8 reti (meno di chiunque altro).

Scontri diretti

Nella gara di andata scialbo 0-0, al termine di una gara con poche occasioni. In totale sono solo 9 gli incontri ufficiali tra le due squadre, ed il bilancio è in perfetta parità con 2 successi per parte e 5 pareggi.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno rinunciare agli squalificati Mangala e Janijcic, oltre che agli infortunati Papadopoulos, Ambosius, Sampeiro e Vagnoman.

Ospiti che molto probabilmente dovranno fare a meno degli acciaccati Ideguchi e Sarpei.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara che vede ampiamente favorito l’Hamburger, nonostante le varie assenze e il momento non particolarmente brillante che sta attraversando la squadra di Hannes Wolf. Ed effettivamente i “Rothosen” hanno una rosa molto ampia e con diversi giocatori di categoria “superiore”, rimasti ad Amburgo dopo la retrocessione dello scorso anno. Diventa però fondamentale vincere la gara di lunedì per non compromettere una stagione passata quasi per intero al comando della classifica. Noi crediamo che alla fine avranno la meglio i padroni di casa, che potrebbero anche approfittare della non perfetta diversa avversaria per migliorare il bottino di goal in campionato, finora abbastanza “magro”. Puntiamo quindi sull’1, unito in combo all’Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5












Pubblicato il alle 16:28

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"