Pronostico Hamburger SV – Dynamo Dresda lunedì 11 febbraio 2019

Pronostico Hamburger SV - Dynamo Dresda

Lunedì 11 febbraio 2019, si gioca Hamburger – Dynamo Dresda, posticipo della ventunesima giornata di Bundesliga 2. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Scommettere sul calcio è la tua passione? Guarda i nostri pronostici calcio pronti da giocare , analisi singole partite e schedine pronte da copiare integralmente o da cui prendere spunto per una tua personale giocata. In bocca al lupo!

11/02/2019, ore 20:30

Pronostico Hamburger SV - Dynamo Dresda lunedì 11 febbraio 2019 Hamburger SV - Dynamo Dresda Pronostico Hamburger SV - Dynamo Dresda oggi

Analisi delle ultime partite

L’Hamburger è reduce dall’inaspettata sconfitta per 2 a 0 subita sul campo del Bielefeld. Gli “Urgestein” si sono però immediatamente riscattati in settimana, superando gli ottavi di PDF-Pokal grazie al successo di misura sul Norimberga (1 a 0 il risultato).

Sconfitta anche per la Dynamo nell’ultimo turno di campionato, con i “gialloneri” che sono usciti sconfitti per 1 a 0 sul campo dell’Heidenheim.

Situazione di classifica e forma

Non vive certamente il miglior momento stagionale l’Hamburger, che nonostante il primo posto in classifica a quota 40 punti, e la qualificazione ai quarti di coppa, ha perso 2 delle ultime 3 partite di campionato (entrambe in trasferta).

Inizio di anno da incubo per il Dresda, che ha perso entrambe le gare giocate in campionato nel 2019. Guardando un po più indietro son ben 4 le sconfitte della Dynamo nelle ultime 5 sfide di Bundesliga.2. Gli sono “SGD” attualmente in undicesima posizione a quota 25 punti.

Statistiche

La statistica più sorprendente della capolista Hamburger riguarda il numero di goal fatti, “solo” 27 (decimo attacco del campionato), mentre non stupiscono le 22 reti subite (miglior difesa). Nonostante ciò i “Rothosen” hanno realizzato 12 Over 2,5 su 20. Da segnalare che gli “Hanseaten” hanno il miglior rendimento esterno, nonostante le 2 sconfitte subite nelle ultime 2 trasferte, mentre finora hanno faticato più del previsto in casa (5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte), ma sono in serie positiva da 6 turni davanti ai propri tifosi.

Molto altalenate l’andamento della Dynamo, tra le squadre che hanno pareggiato di meno sinora (4 volte su 20). La squadra di  Maik Walpurgis con 32 reti al passivo e 26 all’attivo, non si spicca ne in attacco ne in difesa, e ha messo a referto “solo” 9 Over 2,5 su 20. Molto simile l’andamento interno (13 punti) e quello esterno (12 punti frutto di 3 successi, altrettanti pareggi e 4 ko), ma la compagine di Dresda ha vinto solo una delle ultime 7 gare lontano dal DDV-Stadion.

Scontri diretti

Nella sfida di andata si impose l’Hamburger per 1 a 0. In totale le due squadre si sono affrontate in 12 circostanze, con la Dynamo vittoriosa una sola volta, contro le 5 affermazioni degli avversari e i 6 pareggi.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa orfani dello squalificato Sakai e degli infortunati Hunt, Hwang, Sampeiro e Papadopoulos.

Ospiti che dovranno probabilmente rinunciare agli acciaccati Roser, Moschl e Kreuzer.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’Hamburger parte decisamente con i favori del pronostico, nonostante non attraversi il miglior momento della stagione. La squadra di Hannes Wolf è, insieme al Koln, la grande favorita per l’immediato salto di categoria e i tifosi si aspettano il definitivo cambio di passo. L’occasione è sicuramente ghiotta perchè di fronte c’è una Dynamo in evidente crisi di gioco e di risultati. Per la squadra di Dresda uscire con un risultato positivo davanti ai 55 mila del Wolksparkstadion sarebbe davvero un’impresa. Noi non ci aspettiamo grandi sorprese, e siamo convinti che i padroni di casa alla fine avranno la meglio, inoltre vista la non irreprensibile difesa avversaria, pensiamo che possano esserci almeno due goal. Puntiamo dunque sulla combo 1 + Over 1,5, in lavagna ad un’ottima quota.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5












Pubblicato il alle 08:37

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"