Pronostico Guimaraes – Tondela sabato 23 dicembre

Pronostico Guimaraes - Tondela

Sabato 23 dicembre si gioca Guimaraes – Tondela anticipo della sedicesima giornata di Primeira Liga. Fischio d’inizio alle ore 19:15.

23/12/2017, ore 19:15

Pronostico Guimaraes - Tondela sabato 23 dicembre 2017 Guimaraes - Tondela Pronostico Guimaraes - Tondela oggi

Guimaraes reduce dal sorprendente k.o. esterno (2 a 1) nel derby contro il Moreirense. Bianconeri che fin qui stanno disattendendo le attese della vigilia, settimi in classifica, attardati di 8 lunghezze dal treno che porta in Europa League. La squadra di Pedro Martins incassa e fa gol con facilità tanto da essere quella più over 2,5 della Primera Liga (10 volte in 15 incontri) e ha cammino discreto in casa (13 punti in 7 partite). All’ Estadio D. Afonso Henriques arriva il Tondela reduce anch’esso da una cocente sconfitta, quella interna (1 a 5) ad opera del Benfica. Gialloverdi dodicesimi in classifica (+ 4 dalla zona retrocessione), hanno difesa tra le più battute del torneo (26 reti al passivo), attacco discreto e andamento altalenante in trasferta (2 successi altrettanti pareggi e 3 sconfitte). Padroni di casa in cerca dell’acuto per dare forza alla loro classifica ed alimentare le residue speranze di un piazzamento utile in chiave europea. Ospiti alla ricerca di punti salvezza. Sfida dallo spartito prevedibile, Guimaraes a fare la partita e Tondela che imposterà la classica gara di contenimento. Puntiamo sulla doppia chance 1X unita in combo all’under 3,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5









Pubblicato il alle 14:05

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."