Pronostico Granada – Atlético de Madrid lunedì 22 gennaio 2024 – VINTA

Pronostico Granada - Atlético de Madrid

Pronostico Granada – Atletico Madrid del 22 gennaio. Lunedi sera in Andalusia si chiude il ventunesimo turno del massimo campionato spagnolo con un interessante posticipo. Analisi, quote e scommesse.

22/01/2024, ore 21:00

Pronostico Granada - Atlético de Madrid lunedì 22 gennaio 2024 Granada - Atlético de Madrid Pronostico Granada - Atlético de Madrid oggi

Risultati delle ultime partite

Sconfitta di misura al Benito Villamarin per il Granada che cede 1-0 ai padroni di casa del Betis. Di Isco la rete per gli andalusi nella seconda frazione di gioco.

E’ un brutto periodo questo per l’Atletico Madrid: dopo la sconfitta subita in pieno recupero in campionato sul campo della capolista Girona (4-3 con tripletta di Morata per i colchoneros), gli uomini del Cholo Simeone si sono dovuti arrendere in Supercoppa di Spagna nel derby di Madrid al termine di una partita rocambolesca e spettacolare (3-3 nei tempi regolamentari e 5-3 finale per i blancos ai supplementari).

Situazione di classifica e forma

E’ sempre più preoccupante la situazione di classifica del Granada, fermo in penultima posizione a quota 11 punti e con un ritardo di ben 5 lunghezze dalla soglia della salvezza. Peraltro, attualmente gli andalusi presentano numeri terribili relativamente ai goal subiti (41). Peggio di loro ha fatto finora solo l’Almeria con 43 reti al passivo. In casa il Granada ha collezionato 10mpunti in 10 match interni e nell’ultima apparizione allo Stadio Nuovo de Los Carmenes ha sconfitto il Cadice con il punteggio di 2-0. L’Atletico Madrid, dal canto suo, deve fare grande attenzione perchè rischia seriamente di non qualificarsi per la prossima Champions League. Attualmente è in quinta posizione a quota 38 punti a 3 lunghezze di distanza da Barcelona e Athletic Bilbao. Fuori casa il rendimento è piuttosto deludente con soli 10 punti conquistati in 9 trasferte. Peraltro, negli ultimi 4 match esterni ha rimediato altrettante sconfitte. .

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nessun problema di formazione per Mister Medina che ha, tra gli infortunati, il solo portiere Raul Fernandez. Il Cholo Simeone, invece, non potrà contare sul lungodegente Lemar.

Il nostro pronostico

Il posticipo di lunedi prossimo tra Granada e Atletico Madrid è ricco di spunti di interesse. Intanto, parliamo di due squadre che, per motivi differenti, hanno assoluta necessità di punti. I padroni di casa puntano ad una salvezza ma la strada appare in salita, soprattutto guardando ai numeri terrificanti di una difesa colabrodo. Gli uomini di Mister Simeone, invece, debbono assolutamente vincere per risalire la china e svoltare una stagione che fino a questo momento non ha riservato gioie ma solo delusioni. Ultima in ordine cronologico, la sconfitta in Supercoppa a Riyad contro gli avversari storici del Real Madrid. Il gap qualitativo tra le due squadre è notevole e, aggiungiamo, morata si trova anche in un buon momento di forma. Per questo motivo, pensiamo che non ci possano essere risultati diversi rispetto alla vittoria esterna.

Il pronostico da giocare: 2

Risultato finale: 0 - 1 pronostico scommessa non vincente


BookmakerQuota
Bwin1,70► vedi
Sisal Matchpoint1,69► vedi
AdmiralBet1,68► vedi
Eurobet1,68► vedi











Pubblicato il alle 14:59


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"