Pronostico Girona – Real Sociedad venerdì 17 novembre

Pronostico Girona - Real Sociedad

Il dodicesimo turno di Primera Division apre i battenti venerdì 17 novembre con un anticipo estremamente interessante in catalogna tra Girona e Real Sociedad. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

17/11/2017, ore 21:00

Pronostico Girona - Real Sociedad venerdì 17 novembre 2017 Girona - Real Sociedad Pronostico Girona - Real Sociedad oggi

Venerdi prossimo il palinsesto della Liga ci propone un incontro dall’esito assai incerto: in Catalogna, infatti, si disputerà Girona – Real Sociedad, sfida che promette scintille. I padroni di casa stanno vivendo un periodo particolarmente positivo: dopo aver battuto incredibilmente il Real Madrid nel proprio stadio, sono andati a vincere sul campo del Levante grazie ad una seconda frazione di gioco maiuscola. Ora i catalani debbono augurarsi che la sosta per le Nazionali non sortisca effetti negativi sullo smagliante periodo di forma atletica che stanno attraversando. Di contro, gli ospiti, sono reduci da una bella prestazione, con annessa vittoria (3-1) nel derby basco con l’Eibar, match che pone fine ad un periodo piuttosto altalenante sia in termini di risultati che di gioco. Fuori casa Willian Josè e compagni sono un brutto cliente per tutti: fino ad ora la compagine di Mister Sacristan ha collezionato 9 punti in 5 incontri (3 vittorie e 2 sconfitte), segnando ben 10 reti (ma le 9 marcature al passivo ci sembrano un po’ troppe). Noi crediamo che gli ospiti partano favoriti, in ragione del livello qualitativo superiore dei propri uomini. Tuttavia, l’esito dell’incontro ci appare indecifrabile dal momento che lo straordinario momento di forma fisica dei padroni di casa consente di ipotizzare anche risultati sorprendenti. Noi propendiamo per una ben pagata COMBO GOAL + OVER 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5












Pubblicato il alle 19:02

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"