Pronostico Girona – Real Madrid giovedì 31 gennaio 2019

Pronostico Girona - Real Madrid

Gara di ritorno valida per i quarti di finale di Coppa del Re, Girona – Real Madrid stabilirà quale tra le due squadre si qualificherà per le semifinali di questo ambito trofeo. Si gioca in Catalogna giovedì prossimo alle ore 21:30.

Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!

31/01/2019, ore 21:30

Pronostico Girona - Real Madrid giovedì 31 gennaio 2019 Girona - Real Madrid Pronostico Girona - Real Madrid oggi

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Analisi delle ultime partite

Il Girona è reduce da una sconfitta nel derby regionale con la capolista Barcellona. Le reti che hanno affossato gli uomini di Mister Eusebio sono state realizzate da Semedo ad inizio gara e da Messi nella ripresa.

Gli ospiti, dal canto loro, continuano a macinare risultati positivi. Nell’ultimo turno di campionato hanno sconfitto l’Espanyol a domicilio con un 4-2 che rispecchia pienamente i valori in campo. Il mattatore della serata è stato Karim Benzema, autore di una doppietta e di un’ottima prestazione complessiva.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa non stanno attraversando un momento di forma particolarmente esaltante. Anzi, in campionato rischiano di essere risucchiati nella lotta per non retrocedere anche se al momento la distanza con la soglia retrocessione è ancora discretamente rassicurante. E’ normale pensare che la testa dei catalani sia incentrata soprattutto sul campionato ma la sfida con il Real Madrid rappresenta una kermesse stimolante per tutto l’ambiente e Stuani e compagni proveranno fino in fondo a ribaltare il 4-2 del Santiago Bernabeu. Le merengues all’andata hanno conquistato un piccolo tesoretto che consentirà loro di giocare con più tranquillità su un campo ostico per tutti. Le due reti di Sergio Ramos hanno segnato il solco nell’ambito di un match che si era messo veramente male per gli uomini di Santiago Solari. Il trend dell’ultimo periodo dei blancos è senz’altro positivo e la squadra sembra attraversare un buon periodo sotto il profilo atletico e del gioco espresso.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Girona che non potrà contare sui lungodegenti Mojica, Aday e Planas in difesa, il Real Madrid non lamenta particolari defezioni.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il dato di fatto che alimenta le speranze dei catalani in vista di questo fondamentale appuntamento è che il Real Madrid offre sempre grandi spazi e concede innumerevoli palle goal agli avversari. La remuntada non sembra impossibile, almeno sulla carta, ma appare necessario che la retroguardia catalana sfoderi una prestazione magistrale. Di questi tempi, considerata la fragilità della difesa dei padroni di casa e la particolare efficacia in fase realizzativa degli uomini di Mister Solari, ci sembra difficilmente percorribile il sogno di Mister Eusebio e di un’intera comunità  catalana. Noi crediamo che i padroni di casa tenteranno il tutto per tutto anche esponendosi alle ripartenze avversarie. Siamo convinti che assisteremo ad un match divertente, brioso e ricco di marcature. Puntiamo sulla Combo Goal + Over 2,5.


Il pronostico da giocare: Combo Goal + Over 2,5



Pubblicato il alle 15:38

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"