Pronostico Girona – Eibar sabato 6 ottobre 2018

Pronostico Girona - Eibar

Ad aprire il sabato di Liga sarà il match in Catalogna tra Girona ed Eibar. Fischio d’inizio alle ore 13:00.

Seria A, pronostici Premier League, Eredivisie, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e su tantissimi altri campionati, a tua disposizione analisi singole partite e schedine pronte da copiare o da cui prendere spunto per le tue giocate. In bocca al lupo!

06/10/2018, ore 13:00

Pronostico Girona - Eibar sabato  6 ottobre 2018 Girona - Eibar Pronostico Girona - Eibar oggi

Analisi delle ultime partite

Il Girona è reduce da un pareggio sul campo dell’Huesca. Il rigore realizzato da Stuani non è stato sufficiente ai catalani per portare a casa l’intera posta in palio (1-1 il risultato finale).

L’Eibar, invece, non riesce a riscattare la sconfitta sul campo dell’Espanyol e prosegue la striscia negativa cedendo abbastanza nettamente al Siviglia allo Stadio de Ipurua. Al 3-1 finale per gli andalusi hanno partecipato due vecchie conoscenze del calcio italiano: l’ex Inter Banega, autore di due reti e l’ex Milan Andrè Silva che continua così ad insaccare il pallone con incredibile regolarità.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa stazionano a metà classifica con nove punti realizzati in sette incontri fin qui disputati. I catalani non vincono da circa un mese e sabato prossimo hanno un’occasione d’oro da sfruttare per centrare l’obiettivo. L’ultima affermazione risale al 17 settembre scorso, allorquando Portu e compagni sconfissero (3-2) il Celta Vigo. Più problematica la situazione dell’Eibar, fermo in zona retrocessione con 6 punti complessivi. Il problema dei baschi risiede nella scarsa capacità realizzativa dei propri attaccanti (finora solo 6 reti all’attivo di cui solo 1 in trasferta!).

Indisponibili: infortunati e squalificati

I catalani non potranno ancora una volta contare sui lungodegenti Mojica e Planas mentre Mister Mendilibar deve fare i conti ormai da tempo con la perdurante assenza dell’esterno offensivo Pedro Leon

Il nostro consiglio per questa scommessa

Le due squadre, in questi primi turni di campionato, hanno dimostrato di poter raggiungere agevolmente l’obiettivo salvezza. Anche i baschi, malgrado una posizione di classifica preoccupante, dispongono di una rosa di giocatori in grado di impensierire qualsiasi avversario. I baschi debbono necessariamente registrare qualcosa nella fase offensiva dal momento che soprattutto in trasferta soffrono un’inspiegabile sterilità. In difesa, tuttavia, ci sembrano ben organizzati e potrebbero anche dare fastidio ai catalani. A sua volta, il Girona punta decisamente alla vittoria e parte con i favori del pronostico. Però non crediamo che questo match regalerà grandi emozioni agli spettatori e puntiamo decisi sull’Under 2,5.

Il pronostico da giocare: Under 2,5












Pubblicato il alle 17:01

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"