Pronostico Girona – Burgos CF: Banco di prova per Stuani e compagni! – VINTA

Pronostico Girona - Burgos CF

Pronostico Girona – Burgos del 17 dicembre. Venerdi sera prende avvio in Catalogna il ventunesimo turno del campionato cadetto spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

17/12/2021, ore 21:00

Pronostico Girona - Burgos CF venerdì 17 dicembre 2021 Girona - Burgos CF Pronostico Girona - Burgos CF oggi

Risultati delle ultime partite

Non è stato sufficiente sabato scorso il penalty realizzato dal solito Stuani per avere la meglio di un Ibiza battagliero. I padroni di casa, infatti, hanno trovato la via del pareggio grazie ad un guizzo di Goldar (1-1 il risultato finale). E’ andata molto meglio al Burgos che, tra le mura amiche, si è imposto sul Fuenlabrada con un secco 2-0. Le reti sono state realizzate da Garcia e Guillermo su rigore.

Situazione di classifica e forma

Girona e Burgos si trovano appaiate a quota 28 punti, ad una manciata di punti di distanza dalla zona dei play off promozione. Tra le due, è senz’altro il Burgos la squadra che sta giocando meglio ed inanellando migliori risultati in quest’ultimo periodo: sono, infatti, ben 3 le vittorie consecutive ottenute dagli uomini di Mister Calero. In casa, tuttavia, il Girona gioca bene e negli ultimi 3 incontri è riuscito ad ottenere bottino pieno. Il Burgos, invece, fuori casa fatica ad avere continuità: fino ad ora ha conquistato 8 punti in 10 match esterni realizzando appena 6 reti.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Ad aprire il ventunesimo turno di Liga Adelante sarà il match in Catalogna tra Girona e Burgos. Sebbene la classifica attuale delle due squadre testimoni una sostanziale parità tra le due compagini, è assolutamente innegabile che il Girona nutra legittimamente maggiori aspirazioni di inserirsi nel discorso promozione. Ciò, anche alla luce di una rosa a disposizione maggiormente qualitativa. Il Burgos, tuttavia, appare un avversario da prendere con le mole anche se in trasferta sembra avere un rendimento decisamente peggiore rispetto a quello espresso nelle gare casalinghe. Noi vediamo favoriti i padroni di casa in un match che, comunque, non riserverà molte emozioni.


Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,61► vedi
Eurobet1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
WilliamHill1,59► vedi

Risultato finale: 3 - 1 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 22:46

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"