Pronostico Getafe – Valencia: Un’occasione per spiccare il volo! – VINTA

Pronostico Getafe - Valencia

Pronostico Getafe – Valencia dell’8 dicembre. Venerdi sera è in programma un interessante anticipo della sedicesima giornata del massimo campionato spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

08/12/2023, ore 21:00

Pronostico Getafe - Valencia venerdì  8 dicembre 2023 Getafe - Valencia Pronostico Getafe - Valencia oggi

Risultati delle ultime partite

Il Getafe è reduce da una dolorosa sconfitta sul campo del Las Palmas (2-1 per gli isolani). A complicare le cose per la compagine di Mister Bordalas è stata l’espulsione del centrale difensivo Alderete.

Il Valenciaa, invece, si è arreso sul campo della capolista Girona dopo essere passato in vantaggio con Hugo Duro (2-1 per i catalani). La rimonta si è perfezionata con due gol di Stuani nei minuti finali dell’incontro.

Situazione di classifica e forma

Con le sconfitte subite nell’ultimo turno di campionato, Getafe e Valencia restano appaiate al nono posto in classifica a quota 19 punti ed hanno la stessa differenza reti (-3), lo stesso numero di reti realizzate (17) e subite  (20). I padroni di casa al Coliseum Alfonso Perez hanno un ottimo rendimento con ben 15 punti in 7 gare ed appena 4 reti al passivo. Il Valencia, invece, in trasferta non ha ancora offerto delle buone prestazioni e attualmente ha collezionato solo 6 punti in 8 gare esterne subendo addirittura 17 goal complessivi.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico dei padroni di casa Bordalas non potrà contare sui lungodegenti Arambarri, Carmona ed Enes Unal oltre allo squalificato Alderete. Dal canto suo, il tecnico degli ospiti Baraja non avrà a disposizione gli infortunati Almeida e l’esterno Gayà, assenza pesante per la difesa.

Il nostro pronostico

L’anticipo di venerdi tra Getafe e Valencia si presenta come un incontro combattuto tra due squadre che si equivalgono. I padroni di casa devono dimostrare a delle persone importanti come Alderete nel reparto difensivo ma, a nostro avviso, partono con i favori del pronostico. Gli ospiti nei match esterni non brillano anche se in casa della capolista Girona hanno comunque giocato un buon calcio per oltre 80 minuti, capitolando al termine di una gara combattuta. Non vedremo molte occasioni da gol. Noi consigliamo la Combo 1X + Under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5

Risultato finale: 1 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,58► vedi
Better Lottomatica1,57► vedi
NetBet1,57► vedi
Bwin1,56► vedi










Pubblicato il alle 16:39

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"