Pronostico Getafe – Real Sociedad: sfida importante al Coliseum Alfonso Perez! – VINTA

Pronostico Getafe - Real Sociedad

Il trentaduesimo turno di Primera Division si conclude lunedì 29 giugno con il posticipo tra Getafe e Real Sociedad. Calcio d’inizio alle ore 22:00.

29/06/2020, ore 22:00

Pronostico Getafe - Real Sociedad lunedì 29 giugno 2020 Getafe - Real Sociedad Pronostico Getafe - Real Sociedad oggi

Analisi delle ultime partite

Il Getafe è reduce da un pareggio esterno in casa del Valladolid (1-1). Gli uomini di Mister Bordalas erano passati in vantaggio ma sono stati raggiunti da un rigore di Enes Unal a fine primo tempo.

Non è andata meglio alla Real Sociedad che mercoledì scorso si è attesa in casa al Celta Vigo (0-1). Di Iago Aspas su rigore il goal vittoria.

Situazione di classifica e forma

Con il pareggio del José Zorrilla, il Getafe si è portato a 49 punti in classifica e mantiene così il quinto posto in classifica. Al Coliseum Alfonso Perez il rendimento di Molina e compagni è discreto con 27 punti in 16 gare interne e solo 14 reti al passivo.

La Real Sociedad è a due punti di distanza a quota 47 punti mail trend è negativo dal momento che i baschi sono giunti alla terza sconfitta consecutiva. Fuori casa Willian José e compagni hanno conquistato 20 punti in 15 gare realizzando 18 reti complessive.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Per il match di lunedì prossimo Mister Bordalas non potrà contare sugli infortunati Cabaco ed Etebo. Mancherà in difesa il centrale Djjené, squalificato dal Giudice sportivo. Il tecnico Alguacil, dal canto suo, non avrà a disposizione Sangalli, Illarramendi e Barrenetxea a centrocampo, tutti infortunati, oltre allo squalificato Diego Llorente in difesa.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il posticipo di lunedi prossimo tra Getafe e Real Sociedad si profila un match di grande interesse tra due squadre che tardano a tornare alla vittoria.

I padroni di casa partono leggermente favoriti dal momento che abbiamo visto confortanti segnali di ripresa nella prestazione di mercoledì scorso a Valladolid.

La Real Sociedad, dal canto suo, appare troppo spesso imbarazzante in difesa e l’assenza di Diego Llorente peserà non poco sull’economia del gioco dei baschi.

Noi prevediamo una gara tirata, estremamente combattuta tra due compagini non particolarmente prolifiche. Puntiamo sulla Combo 1X + Under 3,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5

BookmakerQuota
WilliamHill1,65► vedi
Betfair1,64► vedi
Better1,64► vedi
888sport1,63► vedi

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 13:28

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"