Pronostico Getafe – Real Betis: Andalusi impegnati in una difficile trasferta!

Pronostico Getafe - Real Betis

Pronostico Getafe – Betis del 2 maggio. Lunedi sera si conclude il trentaquattresimo turno del massimo campionato spagnolo con un interessante posticipo al Coliseum Alfonso Perez. Analisi, quote e scommesse.

02/05/2022, ore 21:00

Pronostico Getafe - Real Betis lunedì  2 maggio 2022 Getafe - Real Betis Pronostico Getafe - Real Betis oggi

Risultati delle ultime partite

Il Getafe è reduce da una vittoriosa trasferta in Galizia in casa del Celta Vigo (0-2 il risultato finale). I goal degli ospiti sono stati realizzati entrambi dall’ex Roma Borja Mayoral. Il Betis, invece, ha ceduto al Benito Villamarin ad un Elche che si è imposto con il minimo scarto grazie ad una rete di Tete Morente. La sconfitta, tuttavia, è giustificata dalla condizione mentale in cui ha giocato il Betis, già con la testa alla finale di Coppa del Re (vinta pochi giorni dopo ai rigori contro il Valencia).

Situazione di classifica e forma

Il Getafe è attualmente in zona retrocessione con 35 punti in classifica. La compagine di Quique Flores ha necessità di pochi punti ancora per poter brindare alla salvezza. Il vantaggio sulla soglia salvezza è in questo momento ragguardevole ma non del tutto rassicurante (+ 5 punti sul Granada terzultimo). In casa il rendimento è buono con ben 25 punti conquistati in 16 match interni fin qui disputati. Il Betis, invece, è recentemente uscito dal novero di squadre che accederanno in Champions League nella prossima stagione ed è attualmente quinto in classifica con 57 punti. La distanza con la zona Champions League è di appena 4 punti ma non sarà semplice recuperarli all’Atletico Madrid in questa parte finale di stagione. In trasferta gli andalusi si sono dimostrati estremamente forti anche se nelle ultime 4 trasferte hanno peggiorato il rendimento conquistando appena 5 punti.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Brutte notizie per il tecnico dei padroni di casa Quique Flores che non avrà a disposizione Cuencas in difesa in quanto squalificato per somma di ammonizioni, oltre all’infortunato Jaime Mata. Mister Pellegrini, dal canto suo, non potrà contare su Akouokou a centrocampo dopo la squalifica inflitta dal giudice sportivo a seguito dell’espulsione rimediata dal giocatore nel finale del match recentemente disputato con l’Elche. Oltre a lui mancheranno i lungodegenti Montoya e Camarasa ed è in dubbio la presenza di Bartra per infortunio.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di lunedi prossima tra Getafe e Betis si disputerà al Coliseum Alfonso Perez lunedi sera. La gara si preannuncia senz’altro combattuta tra due squadre che hanno necessità di punti. I padroni arrivano a questo importante appuntamento consci del fatto che una vittoria potrebbe verosimilmente significare la permanenza in massima serie. Ma anche gli ospiti hanno il dovere di provare a limare quei 4 punti che li distanziano da un’ipotetica qualificazione in Champions League. Di certo il Betis dispone di una rosa altamente qualitativa e di giocatori come Canales che possono fare la differenza in qualsiasi momento. Bisogna, tuttavia, ricordare che pochi giorni fa gli andalusi hanno giocato la finale di Coppa del Re arrivando a vincerla ai rigori contro un Valencia che ha avuto pochissime occasioni da rete in tutta la partita. Noi pensiamo che il Getafe possa sfruttare la sua maggiore freschezza atletica e puntare, quindi, alla vittoria. Noi proponiamo la Combo 1X + Over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

BookmakerQuota
Bwin2,10► vedi
Better Lottomatica2,09► vedi
Sisal Matchpoint2,09► vedi
SNAI2,08► vedi








Pubblicato il alle 23:12

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"