Pronostico Gent – KV Mechelen: Azzurri superiori e favoriti

Pronostico Gent - KV Mechelen

Pronostico Gent – Mechelen. Venerdì 19 gennaio si gioca Gent-Mechelen gara valida per la Jupiler Pro League massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

19/01/2024, ore 20:45

Pronostico Gent - KV Mechelen venerdì 19 gennaio 2024 Gent - KV Mechelen Pronostico Gent - KV Mechelen oggi

Risultati delle ultime partite

Gent reduce dalla vittoria esterna per 2 a 0 contro il Kortrijk.

Mechelen che viene dalla sconfitta per 3 a 1 sul campo dello Charleroi.

Situazione di classifica e forma

Gent momentaneamente terzo in classifica e in piena zona Play-Off Scudetto. Azzurri al secondo successo consecutivo.

Il Mechelen staziona a metà classifica ed è in lotta per un posto nei Play-Off di Conference League. Rendimento altalenante per i giallorossi con 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Il Gent subisce qualche rete di troppo (20 reti subite), ha attacco prolifico (36 realizzazioni) ed ha cammino ottimo in casa dove è ancora imbattuta e conta 6 vittorie e 4 pareggi.

Per il Mechelen 25 gol al passivo e 20 all’attivo. Giallorossi dal rendimento altalenante in trasferta dove ha raccolto 8 punti in 10 sfide.

Il nostro pronostico

Il Gent in settimana ha affrontato nella delicata sfida di Coppa il Club Brugge, match terminato però con una sconfitta di misura. In campionato invece i ragazzi di mister Vanhaezebrouck battendo il Kortrijk 2 a 0 hanno centrato il secondo successo consecutivo dopo quello contro il Leuven, 6 punti davvero preziosi che gli hanno permesso di mettere tra se e l’ultimo posto valido l’accesso ai Play-Off Scudetto un margine al momento rassicurante di 7 punti.

Il Mechelen nell’ultimo turno di campionato è caduto sul campo dello Charleroi, 3 a 1 al fischio finale al termine di un match equilibrato. Malinwa protagonisti fin qui di una stagione altalenante, alti e bassi che hanno caratterizzato il girone di andata dei giallorossi che nonostante la posizione di metà classifica in piena zona Play-Off di Conference hanno 1 solo punto di vantaggio dalla zona retrocessione.

Padroni di casa che nonostante le fatiche di Coppa partono favoriti grazie ad un maggior tasso tecnico e ad una migliore condizione fisica, ospiti chiamati ad una prova di grande carattere per uscire dal match indenni. Azzurri che fin qui hanno sempre trovato facilmente la via della rete tra le mura amiche per questo consigliamo l’esito Over 1,5 Squadra Casa.

Il pronostico da giocare: Over 1,5 Squadra Casa

BookmakerQuota
Eurobet1.50► vedi
AdmiralBet1.50► vedi
StarCasinò Bet1.50► vedi
SNAI1.50► vedi










Pubblicato il alle 09:44

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."