Pronostico Genoa – Verona: partita “tirata” allo Stadio Luigi Ferraris – VINTA

Pronostico Genoa - Verona

Pronostico Genoa-Roma. Gara in programma venerdì 10 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

10/11/2023, ore 20:45

Pronostico Genoa - Verona venerdì 10 novembre 2023 Genoa - Verona Pronostico Genoa - Verona oggi

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Genoa che all’Unipol Domus ha perso 2 a 1 contro il Cagliari. Grifone in difficoltà, 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate, dopo 11 turni viaggia ad una media precisa di 1 punto a partita, classifica che non permette rilassamenti, quattordicesimo posto a + 3 dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Alberto Gilardino ha difesa vulnerabile, ben 16 le reti al passivo, non è trascendentale a livello di manovra ma è comunque concreta in zona gol, 12 quelli all’attivo, è altalenante in casa dove conta 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio.

Debacle casalinga per il Verona, stop per 3 a 1 contro il Monza tra le mura amiche dello Stadio Marcantonio Bentegodi, battuta d’arresto pesante nel punteggio e netta sotto il profilo del gioco. Gialloblu in grave crisi di risultati, reduci da 4 sconfitte consecutive non vincono in campionato da 9 incontri e sono terzultimi in classifica. Mister Marco Baroni a forte rischio esonero, la squadra appare a corto di argomenti, incassa facilmente gol, 15 quelli subiti, fatica nella costruzione e segna con il contagocce, 7 le reti realizzate, ha perso le ultime 2 gare giocate in trasferta dove in generale ha rendimento mediocre con soli 4 punti conquistati in 6 gare.

Probabili formazioni Genoa-Verona

Padroni di casa senza Messias infortunato. Da valutare Jagiello e Retegui. Ospiti che dovranno fare a meno di Dawidowicz alle prese con problemi fisici.

Genoa (3-5-2): Martinez, Bani, Dragusin, Vasquez, Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Martin, Malinovskyi, Gudmundsson

Verona (3-4-2-1): Montipò, Terracciano, Hien, Magnani, Faraoni, Duda, Folorunsho, Doig, Lazovic, Bonazzoli, Djuric

Genoa che è chiamato a ripartire dopo il passo falso di Cagliari, rossoblu che non riescono ad avere minima continuità a livello di risultati. Verona in caduta libera, non fa punti da 4 giornate, l’ultima contro il Monza è stata davvero pessima, Mister Marco Baroni in discussione, in caso di sconfitta a “Marassi” probabile l’esonero del tecnico.

Ci aspettiamo una partita tirata dove la paura di perdere potrebbe recitare un ruolo importante. Diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 4

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 4

Risultato finale: 1 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi











Pubblicato il alle 08:53


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.