Pronostico Genoa – Verona: finale al cardiopalma per i rossoblu – VINTA

Pronostico Genoa - Verona

Pronostico Genoa-Verona. Partita della 38° giornata di Serie A in programma domenica 2 agosto alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

02/08/2020, ore 20:45

Pronostico Genoa - Verona domenica  2 agosto 2020 Genoa - Verona Pronostico Genoa - Verona oggi

Analisi delle ultime partite

Debacle totale per il Genoa uscito sconfitto per 5 a 0 dal confronto del Mapei Stadium contro il Sassuolo.

Il Verona viene dalla netta vittoria casalinga per 3 a 0 ai danni della Spal.

Situazione di classifica e forma

Genoa quartultimo in classifica a + 1 dal terzultimo posto ora occupato dal Lecce e che costa la retrocessione in Serie B. Rossoblu reduci da 2 sconfitte consecutive in campionato.

Verona relegato a metà classifica e ormai senza nulla più da chiedere a questa stagione. I gialloblu battendo la Spal sono tornati a vincere in campionato dopo 7 giornate (4 pareggi e 3 sconfitte).

Statistiche

Il Genoa ha difesa tra le più perforate della Serie A (73 reti al passivo media vicinissima a 2 gara) attacco discreto (44 reti all’attivo), viene da 5 over 2,5 consecutivi e ha rendimento mediocre in casa dove ha raccolto 19 punti in 18 incontri.

Il Verona conta 48 reti al passivo e 47 all’attivo in 37 partite, è la squadra più frequentemente under 2,5 della Serie A (20 volte, primato che condivide con l’Udinese) ed ha cammino non soddisfacente in trasferta dove conta 3 successi 8 pareggi e 7 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita in programma al “Luigi Ferraris” tra Genoa e Verona sarà trasmessa in diretta da Sky, con Sky Go possibile la visione della gara in streaming mediante PC, tablet o telefono. La diretta streaming è disponibile in alternativa anche su NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Radovanovic, in dubbio Cassata, Sturaro e Sanabria.

Ospiti senza Kumbulla, Emperur, Adjapong, Dawidowicz e Lovato tutti infortunati.

Il nostro consiglio per Genoa-Verona

Disastro Genoa, due semplici parole per descrivere quanto espresso dai rossoblu nella gara pesantemente persa contro il Sassuolo, classifica ora che si è fatta davvero critica per il Grifone, la contemporanea vittoria del Lecce a Udine ha complicato maledettamente i piani di Pandev e compagni, per essere sicuri della permanenza in Serie A la banda di Nicola non può fare calcoli, deve battere il Verona, qualsiasi altro risultato obbligherebbe i liguri ad attendere buone notizie dal “Via del Mare” dove i salentini saranno impegnati contro il Parma.

Il Verona come da pronostico ha liquidato facilmente una demotivata Spal, gialloblu che hanno riassaporato il dolce gusto della vittoria dopo ben 7 turni di astinenza, finale di stagione un pò al ribasso ma Mister Juric può essere comunque soddisfatto dei suoi ragazzi protagonisti nel complesso di un eccellente campionato con l’obiettivo salvezza centrato in scioltezza e con largo anticipo.

Genoa che non può permettersi passi falsi, Verona chiamato ad onorare l’impegno per dare regolarità al campionato. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al multigol 2 – 4.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 2 - 4

BookmakerQuota
LuxuryBet1,7► vedi
Better1,69► vedi
Sisal Matchpoint1,68► vedi
Snai1,66► vedi

Risultato finale: 3 - 0 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 10:06


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.