Pronostico Genoa – Udinese domenica 28 gennaio

Pronostico Genoa - Udinese

Domenica 28 gennaio si gioca Genoa – Udinese gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

28/01/2018, ore 15:00

Pronostico Genoa - Udinese domenica 28 gennaio 2018 Genoa - Udinese Pronostico Genoa - Udinese oggi

Ultimo turno di campionato che ha lasciato l’amaro in bocca al Genoa sconfitto di misura (0 a 1) all’Allianz Stadium dalla Juventus. I rossoblu di Mister Ballardini hanno giocato una buona gara, restando in partita fino all’ultimi minuto di gioco e forse avrebbero meritato di raccogliere un risultato positivo a Torino. Il “Grifone” naviga nella parte bassa della classifica a + 5 dalla zona retrocessione, incassa e fa gol con il contagocce, è la compagine più under 2,5 della Serie A (16 volte in 21 partite) e ha cammino mediocre in casa (8 punti in 10 incontri) dove però in controtendenza vince da 2 gare consecutive. L’Udinese mercoledì sera è uscita a mani vuote dall’Olimpico dove ha perso (0 a 3) la gara di recupero contro la Lazio. I friulani con questa sconfitta hanno interrotto una striscia di 7 risultati utili consecutivi in campionato. I bianconeri sono noni in classifica (in compagnia del Torino) a- 5 dal sesto posto (ora della Sampdoria) utile in chiave Europa Legaue, subiscono e realizzano gol con facilità (14 volte over 2,5 in 21 incontri) e hanno cammino altalenante in trasferta (4 successi 5 sconfitte e 1 pareggio). Padroni di casa senza Migliore e Rossi infortunati. Ospiti privi di Adnan alle prese con problemi fisici e probabilmente Lasagna e Wudmer non al meglio della condizione. Genoa alla ricerca di punti per tenere a distanza di sicurezza la zona pericolosa. Udinese chiamata a ripartire dopo la debacle di Roma. Sfida aperta, puntiamo sull’esito Gol. 

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 07:52

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.