Pronostico Genoa – Spal: il “Grifone” non può sbagliare – Vinta

Pronostico Genoa - Spal

Pronostico Genoa-Spal. Partita della 32° giornata di Serie A in programma domenica 12 luglio alle ore 17:15. Analisi, quote e scommesse.

12/07/2020, ore 17:15

Pronostico Genoa - Spal domenica 12 luglio 2020 Genoa - Spal Pronostico Genoa - Spal oggi

Analisi delle ultime partite

Mercoledì scorso il Genoa ha perso 2 a 1 in casa contro il Napoli.

Debacle interna per la Spal che tra le mura amiche del “Paolo Mazza” ha ceduto pesantemente per 3 a 0 contro l’Udinese.

Situazione di classifica e forma

Genoa terzultimo in classifica a – 1 dal quartultimo posto ora occupato dal Lecce e che vale la permanenza in Serie A. I rossoblu non vincono in campionato da 5 giornate (2 pareggi e 3 sconfitte).

Spal ultimo in classifica attardato di 9 lunghezze dalla zona salvezza. I biancazzurri sono reduci da 2 sconfitte consecutive.

Statistiche

Con 60 reti al passivo la difesa del Genoa è dopo quella del Lecce la più battuta della Serie A, 38 le reti all’attivo in 31 partite per i rossoblu. il “Grifone” viene da 8 over 2,5 consecutivi e ha rendimento mediocre in casa dove perde da 4 incontri e ha raccolto solo 13 punti in 15 partite.

La Spal incassa facilmente gol  (56 reti al passivo), ha l’attacco più sterile del campionato (23 reti all’attivo), viene da  4 over 2,5 consecutivi e ha cammino pessimo in trasferta dove perde da 2 gare e conta 3 successi 1 pareggio e ben 12 sconfitte.

Come vedere Genoa-Spal in TV e streaming

La sfida del “Luigi Ferraris” tra Genoa e Spal sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette la visione della gara anche in streaming tramite PC, tablet o telefono. Alternativa sempre in streaming è NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Radovanovic e Romero infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Zukanovic, Valoti Fares e Berisha tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Cassata, Criscito; Sanabria, Pinamonti.

SPAL (4-3-3): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Missiroli, Valdifiori, Castro; Strefezza, Petagna, D’Alessandro

Il nostro consiglio per Genoa-Spal

La sconfitta patita contro il Napoli ha aggravato in maniera pesante la situazione del Genoa che con la contemporanea vittoria del Lecce contro la Lazio è al momento in piena zona retrocessione. Dalla ripresa del campionato dopo la sosta per l’emergenza sanitaria legata al Covid-19 i rossoblu non hanno mai vinto, solo 2 punti raccolti in 5 incontri, una media disastrosa, la banda di Mister Nicola oltre ad essere in crisi di risultati è in difficoltà sotto l’aspetto fisico e in  completa involuzione sotto l’aspetto del gioco.

Spal all’inferno. lo stop casalingo di giovedì scorso contro l’Udinese suona come una sentenza per i ferraresi, anche se la matematica ancora non lo certifica sono praticamente in Serie B. La squadra di Mister Di Biagio ha alzato bandiera bianca, squadra svuotata da un punto di vista mentale, molle sulle gambe e tatticamente in confusione, biancazzurri di fronte ad un finale di campionato avaro di soddisfazioni.

Genoa che non può assolutamente sbagliare questo colpo, Spal attesa da impegno non semplice al “Luigi Ferraris”. Puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
1,70► vedi
SNAI1,69► vedi
1,68► vedi
1,68► vedi











Pubblicato il alle 12:00


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.