Pronostico Genoa – Roma: giallorossi pronti all’impresa – VINTA

Pronostico Genoa - Roma

Pronostico Genoa-Roma. Partita della settima giornata di Serie A in programma domenica 8 novembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

08/11/2020, ore 15:00

Pronostico Genoa - Roma domenica  8 novembre 2020 Genoa - Roma Pronostico Genoa - Roma oggi

Analisi delle ultime partite

Mercoledì scorso il Genoa ha perso 2 a 1 al Luigi Ferraris contro il Torino, gara valida come recupero valido della terza giornata di campionato.

La Roma viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni della Fiorentina. Settimana impegnativa per i giallorossi che giovedì sera all’Olimpico hanno battuto per 5 a 0 il Cluj nella terza giornata della fase a gironi di Europa League.

Situazione di classifica e forma

Genoa relegato nella parte bassa della classifica, rossoblu senza vittorie in campionato da 5 turni (2 pareggi e 3 sconfitte).

Roma quinta in classifica in compagnai di Napoli, Verona ed Inter. Giallorossi imbattuti sul campo (l’unica sconfitta è arrivata a tavolino nella gara giocata e terminata 0 a 0 ma d’ufficio assegnata 3 a 0 ai veneti dal giudice sportivo) e in serie utile da 5 giornate (3 successi e 2 pareggi).

Statistiche

Il Genoa subisce facilmente gol (12 reti al passivo), segna poco (6 reti all’attivo), divide perfettamente Under e Over 2,5 con 3 per categoria, in casa non ha avuto finora mezze misure dove conta 1 vittoria e 2 sconfitte in 3 incontri.

Per la Roma 7 gol al passivo (senza contare i 3 non subiti sul campo contro il Verona) e 13 all’attivo, nelle 6 gare disputate in campionato ha fatto registrare finora 4 Over 2,5 e 3 esiti Gol. Giallorossi che hanno andamento altalenante in trasferta dove hanno fatto registrare 1 vittoria ed altrettanti pareggi e sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida del Luigi Ferraris tra Genoa e Roma sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, possibile la visione della partita anche in streaming mediante PC, smartphone o tablet. L’alternativa sempre in  streaming è la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Sturaro alle prese con problemi fisici, da valutare le condizioni di Brlek, Zappacosta, Males, Cassata e Shomurodov.

Ospiti senza Pastore, Santon e Zaniolo infortunati. In dubbio C.Perez, Diawara e Calafiori.

Probabili formazioni

GENOA (4-3-1-2): Perin; Biraschi, Goldaniga, Zapata, Pellegrini; Rovella, Badelj, Behrami; Zajc; Scamacca, Pjaca.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

Il nostro consiglio per Genoa-Roma

Continua il momento delicato per il Genoa, il pareggio di domenica scorsa nel Derby della Lanterna contro la Sampdoria aveva rianimato l’ambiente, la sconfitta patita mercoledì nella gara di recupero contro il Torino lo ha di nuovo depresso. Inizio di stagione davvero complicato per il Grifone, vessato in maniera pesante dal Coronavirus, tante le defezioni e Mister Maran in difficoltà con un ventaglio di soluzioni molto ristretto e davanti spesso a scelte obbligate. Per adesso squadra difficile da valutare, un mercato estivo molto movimentato e tanti volti nuovi in rosa, pochi allenamenti a gruppo completo, rossoblu ancora alla ricerca di una precisa identità tattica, difesa vulnerabile, manovra compassata e attacco sterile, un quadro generale davvero complicato.

Archiviata con successo la pratica Europa League la Roma si riaffaccia in campionato. Giallorossi che hanno offerto prestazione importante nella gara vinta all’Olimpico contro la Fiorentina e che di partita in partita stanno crescendo sotto l’aspetto fisico e tattico. Giallorossi che non conoscono sconfitta sul campo in questa Serie A 2020-2021 (quella per 3 a 0 contro il Verona è arrivata a tavolino), Mister Fonseca sembra aver già trovato la quadra, permane qualche sbavatura di troppo a livello difensivo ma nel complesso la squadra gioca un buon calcio, si fa forte la candidatura di Dzeko e compagni nella lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League.

Genoa davanti ad impegno non semplice, Roma con le carte in regola per fare la voce grossa al Luigi Ferraris. Puntiamo sull’over 1,5 della squadra ospite.

Il pronostico da giocare: Over 1,5 squadra ospite

Risultato finale: 1 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint► vedi
► vedi
WilliamHill► vedi
NetBet► vedi











Pubblicato il alle 04:12


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.