Pronostico Genoa – Roma domenica 26 novembre

Pronostico Genoa - Roma

Domenica 26 novembre si gioca Genoa – Roma gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

26/11/2017, ore 15:00

Pronostico Genoa - Roma domenica 26 novembre 2017 Genoa - Roma Pronostico Genoa - Roma oggi

Genoa “corsaro” nell’ultimo turno di campionato, vittorioso (1 a 0) all’Ezio Scida contro il Crotone. La “cura” Ballardini (chiamato la scorsa settimana sulla panchina rossoblu al posto dell’esonerato Juric) ha fatto subito effetto, la squadra è apparsa compatta, dietro ha lasciato poco o niente all’avversario, davanti è stata incisiva e concreta, insomma tutt’altra storia rispetto a quella vista nelle prime 12 giornate di campionato. Il “Grifone” è terzultimo in classifica, ha difesa tra le più battute della Serie A, segna con il contagocce e in questo torneo non ha ancora vinto tra le mura amiche dove conta al momento 1 pareggio e ben 5 sconfitte in 6 incontri. Settimana impegnativa per la Roma che mercoledì sera ha giocato in Champions League perdendo (2 a 0) al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid. Tornando al campionato i giallorossi sono reduci dall’importante vittoria (2 a 0) nel derby contro la Lazio. Grande prestazione dei giallorossi, tatticamente perfetti, De Rossi e compagni sembrano aver metabolizzato in pieno i dettami tecnici di mister Di Francesco, la squadra si sta esprimendo a grandi livelli, sognare è lecito per il popolo romanista. Quarto posto in classifica a – 5 dalla capolista Napoli (ma che potrebbero ridursi fino a 2 in caso di vittoria nella gara da recuperare al Luigi Ferraris contro la Sampdoria), migliore difesa del campionato (8 reti al passivo), facilità a trovare la via del gol (23 reti all’attivo), percorso netto in trasferta (5 vittorie in altrettante gare), questi i dati dei capitolini, che sembrano giornata dopo giornata ribadire in maniera sempre più chiara e concreta la loro candidatura per la lotta al titolo di Campione d’Italia. Padroni di casa che saranno privi di Galabinov infortunato. Ospiti che dovranno fare a meno di Schick e Karsdorp entrambi alle prese con problemi fisici. Genoa chiamato a confermare i progressi intravisti nell’ultima gara. Roma superiore tecnicamente e con le carte in regola per sbancare “Marassi”. Gara dove ci aspettiamo la presenza di diverse reti. Puntiamo sull’over 2,5

Il pronostico da giocare: Over 2,5












Pubblicato il alle 08:24


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.