Pronostico Genoa – Parma: gara vivace a “Marassi” – VINTA

Pronostico Genoa - Parma

Pronostico Genoa-Parma. Partita della 27° giornata di Serie A in programma martedì 23 giugno alle ore 21:45. Analisi, quote e scommesse.

 

23/06/2020, ore 21:45

Pronostico Genoa - Parma martedì 23 giugno 2020 Genoa - Parma Pronostico Genoa - Parma oggi

Analisi delle ultime partite

L’ultima gara di campionato giocata dal Genoa risale all’otto marzo, i rossoblu hanno vinto per 2 a 1 al “Meazza” contro il Milan.

Sabato scorso il Parma ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il Torino.

Situazione di classifica e forma

Genoa quartultimo in classifica in piena lotta per non retrocedere in Serie B. Per il “Grifone” 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare giocate in campionato.

Il Parma staziona a metà classifica a – 3 dal sesto posto ora appannaggio del Napoli e che vale i preliminari di Europa League. Per i gialloblu 1 successo 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Con 47 reti al passivo il Genoa ha la terza difesa più battuta della Serie A (solo Brescia e Lecce hanno finora fatto peggio), 31 le reti all’attivo in 26 gare, rossoblu reduci da 3 over 2,5 consecutivi e dal rendimento interno altalenante, 4 vittorie 1 pareggio e 7 sconfitte nelle 11 gare giocate finora tra le mura amiche del “Luigi Ferraris”.

Per il Parma 32 gol al passivo e 33 all’attivo in 26 partite. I ducali sono reduci da 4 under 2,5 consecutivi e hanno andamento altalenante in trasferta dove hanno collezionato 4 vittorie altrettante sconfitte e 5 pareggi.

Come vedere Genoa-Parma in TV e streaming

La sfida tra Genoa e Parma sarà trasmessa da DAZN che tramite la sua applicazione permette agli abbonati impossibilitati a vederla in TV la visione della partita tramite PC, tablet o telefono. La diretta streaming è sulla piattaforma di NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Marchetti squalificato e Radovanovic infortunato.

Ospiti che non lamentano defezioni

Probabili formazioni

Mister Nicola persevera con il modulo che sta dando discrete soddisfazioni, inamovibile in difesa Soumaoro a cui verranno affiancati Masiello e Romero, Behrami, Schone e Sturaroil muro a centrocampo, Sanabria e Pandev comporranno il tandem d’attacco.

Genoa (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Ghiglione, Schone, Behrami, Sturaro, Criscito; Sanabria, Pandev

Mister D’Aversa continua a proporre una squadra a trazione anteriore, difesa a 4, centrocampo con gamba formato da Kucka e Kurtic e davanti la forza e l’estro di Kulusevski a supporto di Cornelius e Gervinho.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

Il nostro consiglio per Genoa-Parma

Prima della sosta il Genoa si è tolto la soddisfazione di fare bottino pieno al “Meazza” contro il Milan, vittoria di prestigio e pesantissima in termini di classifica che ha permesso al “Grifone” di uscire dopo tanto tempo dalle ultime 3 posizioni della classifica che costano la retrocessione in Serie B. Con l’avvento di Mister Nicola in panchina chiamato a sostituire l’esonerato Thiago Motta, la squadra ha trovato quadratura a livello tattico, 3 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime 4 gare giocate in campionato, rossoblu chiamati a confermarsi in questo finale di stagione dove si giocheranno punto su punto la permanenza in Serie A.

Il Parma ha giocato una buona gara contro il Torino, la squadra di Mister D’Aversa ha tenuto bene il campo, segnali positivi dai ducali che senza assilli di classifica sembrano con le carte in regola per vivere da protagonisti questo finale di torneo e recitare un ruolo attivo nella lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League.

Genoa che non può permettersi passi falsi, Parma alla ricerca di continuità, partita che prevediamo movimentata al “Luigi Ferraris”, puntiamo sul’esito gol.

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 1 - 4 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,73► vedi
1,72► vedi
1,71► vedi
SNAI1,71► vedi











Pubblicato il alle 08:05


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.