VINCENTE Pronostico Genoa – Napoli sabato 10 novembre 2018

Pronostico Genoa - Napoli

Sabato 10 novembre 2018 si gioca Genoa – Napoli  gara valida per la dodicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Sulle pagine del nostro sito pronostici calcio gratis su tantissimi campionati, analisi singole gare, sistemi e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti sicure. In bocca al lupo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

10/11/2018, ore 20:30

Pronostico Genoa - Napoli sabato 10 novembre 2018 Genoa - Napoli Pronostico Genoa - Napoli oggi

Analisi delle ultime partite

Genoa reduce dalla pesante sconfitta per 5 a 0 al “Meazza” contro l’Inter.

Il Napoli la scorsa settimana ha fatto la voce grossa davanti al proprio pubblico battendo per 5 a 1 l’Empoli. Martedì sera i partenopei hanno giocato e pareggiato 1 a 1 al San Paolo contro il PSG la gara valida per la quarta giornata del Girone C di Champions League.

Situazione di classifica e forma

Il Genoa naviga nella parte bassa della classifica ma forte di 7 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione, i rossoblu vengono da 2 stop consecutivi e non vincono in campionato da 5 giornate (2 pareggi e 3 sconfitte).

IL Napoli è secondo in classifica in coabitazione con l’Inter a – 6 dalla capolista Juventus. Gli azzurri vengono da 4 risultati utili consecutivi in campionato (3 vittorie e 1 pareggio).

Statistiche

I padroni di casa hanno difesa tra le più battute del torneo (24 reti al passivo, media superiore alle 2 a gara), attacco prolifico (16 reti all’attivo), vengono da 3 over 2,5 consecutivi e hanno cammino interno discreto, 10 i punti raccolti dai rossoblu in 5 match disputati finora tra le mura amiche.

Gli ospiti incassano qualche gol di troppo (12 reti al passivo), vantano il miglior attacco della Serie A (24 reti all’attivo, primato che condividono con la Juventus), sono la squadra più frequentemente over 2,5 del torneo (8 volte in 11 gare, come il Genoa) e sono senza mezze misure in trasferta dove contano 3 vittorie e 2 sconfitte in 5 incontri.

Scontri diretti

Nel computo totale degli scontri diretti è in vantaggio il Napoli con 35 successi contro i 25 del Genoa, 32 i pareggi in 92 partite. L’ultima affermazione del Grifone contro gli Azzurri risale al campionato di Serie A targato 2011-2012, vittoria per 3 a 2.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Genoa senza Favilli, Spolli e Marchetti infortunati.

Napoli che dovrà faee a meno di Younes, Chiriches e Verdi tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Genoa in profonda crisi di gioco e di risultati, il ritorno in panchina di Mister Juric al posto dell’esonerato Ballardini non ha dato gli esiti sperati, sotto la guida del tecnico croato il GFrifone ha raccolto 2 pareggi e subito 1 sconfitta in 3 incontri, il vulcanico Presidente Preziosi ha dato fiducia a tempo al suo allenatore. Napoli che avrà sulle gambe le fatiche di Champions League ma che non può permettersi battute d’arresto. Siamo dell’idea che la squadra di Ancelotti farà valere il suo maggior tasso tecnico e sbancherà il Luigi Ferraris. Puntiamo sul segno 2.

Il pronostico da giocare: 2












Pubblicato il alle 18:52


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.