Pronostico Genoa – Milan mercoledì: squadre in cerca di riscatto – VINTA

Pronostico Genoa - Milan

Pronostico Genoa-Milan. Gara valida per la quindicesima giornata di Serie A in programma mercoledì 1° dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

01/12/2021, ore 20:45

Pronostico Genoa - Milan mercoledì  1 dicembre 2021 Genoa - Milan Pronostico Genoa - Milan oggi

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa il Genoa ha pareggiato 0 a 0 in trasferta alla Dacia Arena contro l’Udinese.

Debacle casalinga per il Milan che tra le mura amiche del Meazza ha perso 3 a 1 contro il Sassuolo.

Situazione di classifica e forma

Genoa terzultimo in classifica e senza vittoria in campionato da 12 giornate con score di 5 pareggi e 7 sconfitte.

Mila secondo a – 3 dalla capolista Napoli. Rossoneri reduci da 2 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

Per il Genoa 26 reti al passivo e 17 all’attivo, in 14 partite ha fatto registrare finora 9 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, ha cammino pessimo in casa dove non ha ancora mai vinto in questo campionato e conta 3 pareggi ed altrettante sconfitte.

Il Milan ha subito 18 reti e ne ha realizzate 28, viene da 4 esiti Gol e 2 Over 3,5 consecutivi, vanta rendimento buono in trasferta con 5 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta in 7 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Genoa-Milan in programma allo Stadio Luigi Ferraris mercoledì prossimo 1° dicembre alle ore 20:45 sarà trasmessa sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Cassata, MaksimovicCriscito e Caicedo infortunati. Da valutare Fares e Kallon.

Ospiti che dovranno rinunciare a Giroud, Rebic, Plizzari e Calabria.

Probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello; Sabelli, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Pandev, Ekuban

Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic

Il nostro consiglio per Genoa-Milan

Il Genoa ha strappato un pareggio prezioso nella trasferta di Udine. Rossoblu che muovono una classifica che rimane comunque molto problematica e li vede al terzultimo posto in piena zona retrocessione. Grifone senza vittorie da ben 12 giornate un’eternità nell’economia di un campionato. Mister Andriy Shevchenko è alle prese con una squadra che al momento è priva per infortuni vari di diversi importanti titolari, il calendario nelle prossime settimane appare proibitivo, situazione difficile, si naviga a vista.

Il Milan che non ti aspetti, dopo la prestigiosa vittoria in Champions League al Wanda Metropolitano ai danni dell’Atletico Madrid si attendevano conferme in campionato, nulla di tutto questo, il Diavolo è caduto malamente in casa contro il Sassuolo, una sconfitta che da seguito a quella subita nel turno precedente all’Artemio Franchi con la Fiorentina. Due stop consecutivi pesanti come un macigno sulle ambizioni dei rossoneri, che hanno perso la leadership della classifica e sono ora secondi in classifica a – 3 dalla capolista Napoli. La squadra di Mister Stefano Pioli nelle ultime uscite ha accusato evidenti problemi a livello difensivo, la manovra non è stata trascendentale ed è mancata di concretezza in zona gol. 

Genoa alla disperata ricerca di punti. Milan chiamato a ripartire. Diamo peso al maggior tasso tecnico degli ospiti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 2 – 5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
SNAI1,58► vedi
Better Lottomatica1,57► vedi
Sisal Matchpoint1,57► vedi
Eurobet1,56► vedi

Risultato finale: 0 - 3 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 09:41


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.