Pronostico Genoa – Lazio: biancocelesti chiamati al rilancio

Pronostico Genoa - Lazio

Pronostico Genoa-Lazio. Partita della quindicesima giornata di Serie A in programma domenica 3 gennaio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

03/01/2021, ore 15:00

Pronostico Genoa - Lazio domenica  3 gennaio 2021 Genoa - Lazio Pronostico Genoa - Lazio oggi

Analisi delle ultime partite

Genoa corsaro nell’ultimo turno di campionato, i rossoblu anno espugnato il Picco battendo per 2 a 1 lo Spezia.

La Lazio è uscita sconfitta per 3 a 2 dal confronto del Meazza contro il Milan.

Situazione di classifica e forma

Genoa terzultimo in classifica in piena zona retrocessione. Il Grifone battendo lo Spezia è tornato a vincere in campionato dopo 12 gare (4 pareggi e 8 sconfitte).

Lazio ottava in classifica a – 5 dalla zona Champions League. Per i biancocelesti 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Il Genoa ha difesa tra e più battute e attacco tra i più sterili della Serie A (27 reti al passivo e 14 all’attivo) e cammino mediocre in casa dove non vince dal 20 settembre scorso (4 a 1 contro il Crotone) e ha uno score di 1 successo 1 pareggio e ben 5 sconfitte in 7 incontri.

La Lazio incassa e realizza gol con facilità (23 reti al passivo e 22 all’attivo) e ha rendimento buono in trasferta dove conta 4 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Il match tra Genoa e Lazio sarà trasmesso in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento anche in streaming mediante PC, telefono o tablet. L’alternativa sempre in  streaming è la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Cassata, Parigini, Pellegrini, Biraschi, Zapata, Sturaro e Marchetti tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Correa, Lucas Leiva, Fares e Lulic tutti infortunati. In dubbio Parolo ed Acerbi.

Probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Lerager, Badelj, Behrami, Czyborra; Pandev, Destro

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Patric, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile

Il nostro consiglio per Genoa-Lazio

Acuto Genoa, l’affermazione nel derby ligure contro lo Spezia è una vera e propria liberazione per i rossoblu tornati alla vittoria in campionato dopo 12 giornate di astinenza. Buona la prima per Mister Davide Ballardini richiamato dal Presidente Preziosi per l’ennesima volta alla guida tecnica della squadra in sostituzione dell’esonerato Mister Rolando Maran. Grifone protagonista di un inizio di stagione davvero pessimo, al momento sarebbe retrocesso in Serie B, la classifica riflette in pieno lo spirito di una squadra ancora alla ricerca di una precisa identità a livello tattico e per qualità tra le meno attrezzate del torneo.

Sconfitta amara per la Lazio al Meazza contro il Milan, per quanto espresso in termini di gioco i biancocelesti avrebbero meritato miglior sorte. Cammino che continua ad essere decisamente altalenante quello delle aquile in questa Serie A 2020-2021, totale mancanza finora di continuità a livello di risultati, Mister Inzaghi non è  riuscito a trovare l’alchimia giusta, sul cammino in campionato dei capitolini pesa come un macigno l’impegno oneroso profuso in Champions League, la kermesse continentale ha sottratto tante energie mentali e fisiche alla squadra. Classifica per ora al di sotto delle aspettative, Immobile e compagni chiamati a riprendere la marcia giusta per restare concretamente in lotta per uno dei primi 4 posti che valgono l’Europa che conta.

Genoa apparso rigenerato dal cambio tecnico in panchina, Lazio che deve assolutamente mandare un segnale forte e chiaro al campionato. Tralasciamo i segni fissi, puntiamo sull’Over 1,5 della squadra ospite.

Il pronostico da giocare: Over 1,5 squadra ospite

BookmakerQuota
SNAI1,65► vedi
Better Lottomatica1,64► vedi
Sisal Matchpoint1,64► vedi
WilliamHill1,63► vedi











Pubblicato il alle 18:10


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.