Pronostico Genoa – Lazio: sfida dove è vietato accontentarsi

Pronostico Genoa - Lazio

Pronostico Genoa-Lazio. Gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A in programma domenica 10 aprile alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

10/04/2022, ore 12:30

Pronostico Genoa - Lazio domenica 10 aprile 2022 Genoa - Lazio Pronostico Genoa - Lazio oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Genoa che al Bentegodi ha perso 1 a 0 contro il Verona.

La Lazio viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni del Sassuolo.

Situazione di classifica e forma

Genoa penultimo in classifica in compagnia del Venezia in piena zona retrocessione. I rossoblu perdendo contro il Verona hanno interrotto una serie positiva di 8 risultai utili consecutivi in campionato.

Lazio sesta in classifica in corsa per un posto in Europa. Per i biancocelesti 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

Il Genoa conta 48 reti al passivo e 23 all’attivo in 31 partite, viene da 9 Under 2,5 e 5 esiti No Gol consecutivi, ha cammino mediocre in casa dove ha score generale di 1 vittoria 8 pareggi e 6 sconfitte.

Per la Lazio 36 reti al passivo e 60 all’attivo (secondo miglior attacco della Serie A dopo quello dell’Inter),  in 31 incontri 24 gli Over 2,5 e 17 gli esiti gol registrati, ha andamento altalenante in trasferta con 6 vittorie 3 pareggi e 7 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Genoa-Lazio in programma allo Stadio Luigi Ferraris domenica prossima 10 aprile alle ore 12:30 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Per i padroni di casa da valutare Cambiaso, Vanheusden, Buksa e Czyborra tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Radu infortunato.

Probabili formazioni

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Maksimovic, Vazquez, Bani; Sturaro, Badelj; Amiri, Melegoni, Portanova; Destro.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Lazzari; Milinkovic-Savic, L. Leiva, L. Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni.

Il nostro consiglio per Genoa-Lazio

Il Genoa è uscito senza punti dal confronto esterno con il Verona, sconfitta per 1 a 0 al “Bentegodi”, esito severo per i liguri che per quanto espresso in campo avrebbero forse meritato miglior sorte. Rossoblu che hanno condotto finora un campionato davvero mediocre, penultimi in classifica a – 3 dalla zona salvezza. Mister Alexander Blessin (quarto allenatore a sedere sulla panchina del Grifone in questa stagione dopo Ballardini, Shevchenko e Konko) è riuscito a dare alla squadra maggiore compattezza ed equilibrio tattico, sotto la guida del tecnico tedesco lo score è di 1 vittoria 1 sconfitta e 7 pareggi in 9 incontri, un cammino nel complesso positivo da un punto di vista dei risultati ma a marce basse e che non basta a risollevarsi da una situazione sportivamente parlando drammatica, obbligatorio in questo finale di stagione alzare l’asticella per evitare una dolorosa discesa in Serie B.

La Lazio ha fatto bottino pieno contro il Sassuolo, vittoria per 2 a 1 all’Olimpico condita da prestazione decisamente positiva. Se si esclude la debacle nel derby con la Roma i biancocelesti nell’ultimo periodo hanno fornito prove convincenti, Mister Maurizio Sarri è riuscito a trasmettere alla squadra la sua idea di gioco, costruzione bassa, tanto possesso palla, improvvise verticalizzazioni, marcate le tracce di “Sarrismo”. Aquile alle prese con una classifica non trascendentale, abbandonata ogni velleità di poter competere per un piazzamento utile in chiave Champions l’obiettivo è ora centrare l’ingresso alla prossima edizione dell’Europa League.

Genoa che non può fare calcoli, Lazio idem, per i rispettivi obiettivi è gara dove è vietato accontentarsi. Sfida dall’esito incerto, puntiamo sul Multigol 2 – 4.


Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4

BookmakerQuota
Eurobet1,54► vedi
SNAI1,54► vedi
Better Lottomatica1,53► vedi
Sisal Matchpoint1,53► vedi








Pubblicato il alle 00:29

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.