Pronostico Genoa – Juventus: Grifone alla disperata ricerca di punti – VINTA

Pronostico Genoa - Juventus

Pronostico Genoa-Juventus. Gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A in programma venerdì 6 maggio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

06/05/2022, ore 21:00

Pronostico Genoa - Juventus venerdì  6 maggio 2022 Genoa - Juventus Pronostico Genoa - Juventus oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Genoa che ha perso per 1 a 0 il “Derby della Lanterna” contro la  Sampdoria.

La Juventus viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni del Venezia.

Situazione di classifica e forma

Genoa penultimo in classifica a – 3 dalla zona salvezza. Per i rossoblu 1 vittoria e 4 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Juventus quarta in classifica e già matematicamente della qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Bianconeri reduci da 2 successi consecutivi in campionato.

Statistiche

Il Genoa conta 55 reti al passivo e 25 all’attivo (peggior attacco della Serie A) in 35 partite, 20 gli under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol finora registrati, ha cammino mediocre in casa con score di 2 vittorie 8 pareggi e 7 sconfitte

Per la Juventus 31 reti al passivo e 54 all’attivo, viene da 4 esiti Gol e 2 Over 2,5 consecutivi, ha vinto le ultime 4 gare giocate in trasferta dove in generale ha rendimento buono con 35 punti raccolti in 17 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Genoa-Juventus in programma allo Stadio Luigi Ferraris venerdì prossimo 6 maggio alle ore 21:00 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza con i dubbi Cambiaso, Rovella, Czyborra e Vanheusden tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Chiesa, Kaio Jorge, Locatelli, McKennie infortunati.

Probabili formazioni

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Bani, Ostigard, Vasquez; Amiri, Sturaro, Badelj, Portanova; Destro, Ekuban.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Pellegrini, Chiellini, Rugani, Alex Sandro; Arthur, Rabiot; Miretti, Bernardeschi, Morata; Vlahovic.

Il nostro consiglio per Genoa-Juventus

Genoa all’inferno, sconfitta per 1 a 0 nel “Derby della Lanterna” contro la Sampdoria, con un rigore sbagliato in pieno recupero di secondo tempo che rende ancora più amaro uno stop che è sportivamente parlando drammatico e probabilmente decisivo in negativo nell’economia del campionato dei rossoblu. Grifone penultimo in classifica, il treno salvezza è distante 3 lunghezze, tante forse troppe a 3 giornate da termine anche in considerazione di un calendario tutt’altro che semplice che vedrà i liguri affrontare nell’ordine Juventus, Napoli e Bologna. Finale di torneo da giocare all’arma bianca per la squadra  Mister Alexander Blessin che vede sempre più materializzarsi lo spettro di una dolorosa retrocessione in Serie B.

La Juventus ha fatto bottino pieno contro il Venezia, 2 a 1 il finale all’Allianz Stadium, successo che sancisce per i bianconeri la matematica certezza di un piazzamento utile in chiave Champions League. Vecchia Signora protagonista di un campionato al di sotto delle aspettative della vigilia, anche a livello europeo il cammino non è stato trascendentale, la vittoria della Coppa Italia la possibilità di dare lustro ad una stagione davvero avara di soddisfazioni, in previsione della finalissima in programma a Roma mercoledì prossimo 11 maggio contro l’Inter Mister Max Allegri potrebbe optare per un massiccio turnover nella trasferta di Genova, preservando dall’impegno diversi titolari.

Partita da dentro o fuori per il Genoa che non può “accontentarsi” ed è obbligato a giocare per l’intera posta in palio. Juventus che si presenta a Marassi senza reali obiettivi di classifica. Ci aspettiamo una gara movimentata. Puntiamo sull’esito Gol.


Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Eurobet1,80► vedi
SNAI1,79► vedi
Better Lottomatica1,79► vedi
Sisal Matchpoint1.78► vedi

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 00:21


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.