Pronostico Genoa – Juventus: bianconeri padroni del pronostico – VINTA

Pronostico Genoa - Juventus

Pronostico Genoa – Juventus. Partita della 29° giornata di Serie A in programma martedì 30 giugno alle ore 21:45. Analisi, quote e scommesse.

30/06/2020, ore 21:45

Pronostico Genoa - Juventus martedì 30 giugno 2020 Genoa - Juventus Pronostico Genoa - Juventus oggi

Analisi delle ultime partite

Sabato scorso il Genoa ha pareggiato 2 a 2 al “Rigamonti” contro il Brescia.

La Juventus viene dalla netta vittoria casalinga per 4 a 0 ai danni del Lecce.

Situazione di classifica e forma

Il Genoa è quartultimo in classifica a + 1 dal terzultimo posto ora occupato da Lecce e che costa la retrocessione in Serie B. Per il Grifone 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.

Juventus capolista della Serie A forte di 4 punti di vantaggio sulla Lazio seconda e sua più immediata inseguitrice. I bianconeri sono reduci da 5 vittorie consecutive in campionato.

Statistiche

Con 53 reti incassate il Genoa ha la seconda difesa più battuta della Serie A (solo il Lecce ha finora subito di più), 34 le reti all’attivo in 27 gare, i rossoblu sono reduci da 5 over 2,5 consecutivi e in casa dove perdono da 2 incontri hanno in generale cammino mediocre con una media punti pari a 1 a partita.

La Juventus vanta la migliore difesa della Serie A (24 reti al passivo,non subisce gol da 3 gare), segna con facilità (56 reti all’attivo), è frequentemente over 2,5 (19 volte in 28 incontri) e ha rendimento buono in trasferta dove vince da 2 partite e ha collezionato finora 9 successi 2 pareggi e 3 sconfitte.

Come vedere Genoa-Juventus in TV e streaming

La sfida del “Luigi Ferraris” tra Genoa e Juventus sarà trasmessa in diretta da Sky che permette ai suoi abbonati tramite l’applicazione Sky Go di seguire la partita in streaming tramite PC, tablet o telefono. La diretta streaming è disponibile anche sulla piattaforma di NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Radovanovic infortunato e con Criscito in dubbio.

Ospiti che dovranno fare a meno di Chiellini, De Sciglio, Demiral, Alex Sandro, Khedira e probabilmente Bentancur tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Zapata; Biraschi, Cassata, Schone, Sturaro, Barreca; Pandev, Sanabria. ALL.:Nicola.  A DISP.Marchetti, Ichazo, Masiello, Goldaniga, Lerager, Ghiglione, Jagiello, Eriksson, Behrami, Destro, Pinamonti, Iago Falque

JUVE (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. ALL.: Sarri.A DISP.:Buffon, Pinsoglio, Rugani, Rabiot, Ramsey, Douglas Costa, Higuain, Wesley, Olivieri, Muratore.

Il nostro consiglio per Genoa-Juventus

Genoa in versione Dr. Jekyll e Mr. Hyde quello visto sabato scorso contro il Brescia, inizio di gara totalmente da dimenticare con 2 gol subiti in 10 minuti, ripresa di tutt’altro spessore dove raggiunto il pareggio il Grifone ha avuto più di una occasione per chiudere a suo favore la contesa. Per la squadra di Mister Nicola, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle 2 gare giocate dalla ripresa del campionato, imperativo è ora ritrovare la qualità di gioco e la concretezza mostrate prima della sosta dovuta al Covid-19 per gestire al meglio un finale di torneo dove ci sarà da lottare punto su punto per centrare l’obiettivo salvezza. 

La Juventus ha fatto la voce grossa contro il Lecce, non è stata però una passeggiata, i bianconeri hanno chiuso sullo 0 a 0 la prima frazione di gioco, nella ripresa in superiorità numerica (salentini in 10 per l’espulsione di Lucioni) Ronaldo e compagni hanno ingranato la marcia giusta dilagando nel risultato. La corazzata di Mister Sarri non ancora trascendentale sotto l’aspetto del gioco ma dal ritmo altissimo in termini di punti, 5 le vittorie consecutive e Lazio ed Inter tenute a distanza di sicurezza. 

Al “Luigi Ferraris” una sfida che vede la Juventus nel ruolo di logica favorita. Storicamente il Genoa è avversario sempre difficile per i bianconeri, la sensazione e che per l’occasione il “Grifone” sia davanti ad ostacolo proibitivo. Tralasciamo i segni fissi e tenendo conto della netta superiorità tecnica della “Vecchia Signora” puntiamo sull’over 1,5 della squadra ospite.

Il pronostico da giocare: Over 1,5 squadra ospite

Risultato finale: 1 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
1,50► vedi
1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,48► vedi
SNAI1,48► vedi










Pubblicato il alle 11:40


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.