Pronostico Genoa – Fiorentina: il “Grifone” e la “Viola” in cerca di conferme – VINTA

Pronostico Genoa - Fiorentina

Pronostico Genoa-Fiorentina. Gara valida per la quarta giornata di Serie A in programma sabato 18 settembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

18/09/2021, ore 15:00

Pronostico Genoa - Fiorentina sabato 18 settembre 2021 Genoa - Fiorentina Pronostico Genoa - Fiorentina oggi

Analisi delle ultime partite

Genoa corsaro nell’ultimo turno di campionato, i rossoblu hanno espugnato la “Unipol Domus” battendo per 3 a 2 il Cagliari.

La Fiorentina ha sbancato Bergamo vincendo in trasferta per 2 a 1 contro l’Atalanta.

Situazione di classifica e forma

Genoa e Fiorentina non conoscono segno X in questo campionato, il “Grifone” conta al momento 1 vittoria e 2 sconfitte e con 3 punti all’attivo naviga nella zona bassa della classifica, la “Viola” dopo lo stop patito all’Olimpico all’esordio in campionato contro la Roma è ora reduce da 2 successi consecutivi e con 6 conquistati staziona a metà classifica.

Statistiche

Il Genoa conta 8 reti al passivo e 4 all’attivo in 3 incontri, viene da 3 Over 2,5 e 2 esiti Gol consecutivi, tra le mura amiche del “Luigi Ferraris” ha giocato finora solo 1 volta perdendo per 2 a 1 contro il Napoli.

Fiorentina che al momento ha subito 5 reti segnandone altrettante, in queste prime 3 partite ha sempre fatto registrare l’Over 2,5 e l’esito Gol, 2 le gare giocate in trasferta con uno score di 1 vittoria e 1 sconfitta.

Come vedere la partita in TV e streaming

Genoa-Fiorentina in programma al “Luigi Ferraris” sabato prossimo 18 settembre alle ore15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Genoa con il solo dubbio relativo a Cassata alle prese con problemi fisici.

Nessuna defezione per la Fiorentina.

Probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Maksimovic, Criscito; Sabelli, Sturaro, Rovella, Tourè, Cambiaso; Pandev, Destro.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil

Il nostro consiglio per Genoa-Fiorentina

“Pazzo Genoa”, questo potrebbe essere il titolo per sintetizzare la vittoria ottenuta dai rossoblu all’Unipol Domus ai danni del Cagliari, sotto di 2 reti ha cambiato decisamente marcia dando vita nell’ultima mezz’ora della partita ad una rimonta entusiasmante conclusa con il successo per 3 a 2. Rossoblu che dopo 2 sconfitte consecutive hanno trovato il primo acuto in campionato, Mister Ballardini alle prese con una squadra ancora alla ricerca della migliore quadratura tattica, tanti i volti nuovi, la sensazione e che il tempo sarà alleato del “Grifone”, per adesso qualche sbavatura di troppo in difesa, in mezzo bene in fase di possesso e non trascendentale in interdizione, davanti le note migliori dove si trova con facilità la via del gol.

Gran colpo della Fiorentina a Bergamo, la vittoria contro l’Atalanta è di quelle pesanti su un campo difficile e contro un avversario di elevata caratura tecnica, successo che bissa quello ottenuto nel turno precedente contro il Torino. Viola che in questo primissimo scorcio di campionato stanno fornendo prestazioni convincenti sotto il profilo del gioco, per adesso tanti elogi per la banda di Mister Vincenzo Italiano, sempre propositiva e apparsa già quadrata da un punto di vista tattico, qualche gol di troppo incassato ma nel complesso davvero un bel vedere i gigliati con il loro punto di forza in attacco, un bomber di razza che risponde al nome di Dusan Vlahovic.

Genoa in cerca di conferme dopo l’exploit di Cagliari, Fiorentina che punta al ruolo di sorpresa positiva del campionato. Ci aspettiamo gara vera e senza esclusioni di colpi al “Luigi Ferraris”, puntiamo sull’esito Gol. 


Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
SNAI1,65► vedi
Better Lottomatica1,65► vedi
Sisal Matchpoint1,64► vedi
Eurobet1,63► vedi

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 00:20


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.