Pronostico Genoa – Crotone sabato 14 aprile

Pronostico Genoa - Crotone

Sabato 14 aprile si gioca Genoa – Crotone gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:00.

14/04/2018, ore 18:00

Pronostico Genoa - Crotone sabato 14 aprile 2018 Genoa - Crotone Pronostico Genoa - Crotone oggi

Analisi delle ultime partite

Il Genoa è reduce dal pareggio a reti bianche nel derby contro la Sampdoria.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=ce2jrcGNUzg&w=560&h=315]

Nell’ultimo turno di campionato il Crotone ha colto un’importantissima vittoria interna per 1 a 0 ai danni del Bologna.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=gZBR-QZEDRI&w=560&h=315]

 

Situazione di classifica e forma

Il Grifone è relegato nella parte bassa della classifica ma forte di ben 8 lunghezze sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Ballardini viene da 3 risultati utili in cmapionato (1 successo e 2 pareggi).

I calabresi sono terzultimi in classifica (in coabitazione con la Spal) a – 2 dal quartultimo posto (ora appannaggio di Chievo e Cagliari) che vale la permanenza in Serie A. Vincendo domenica scorsa i rossoblu hanno interrotto una serie negativa di 3 sconfitte consecutive.

Statistiche

Il Genoa incassa e fa gol con grande parsimonia tanto da essere la squadra più under 2,5 della Serie A (24 volte in 31 incontri) e ha cammino mediocre in casa (15 punti raccolti in altrettante gare interne).

Il Crotone ha difesa tra le più battute del campionato (56 reti subite solo Verona e Benevento hanno finora subito di più), fatica sotto porta avversaria (media inferiore ad 1 rete a partita) e ha rendimento pessimo in trasferta (8 punti conquistati in incontri) dove perde da 3 gare consecutive.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Rigoni squalificato e Izzo e Biraschi infortunati.

Ospiti che dovranno rinunciare a Capuano fermato dal giudice sportivo e privi di Benali, Simic, Izzo, Nalini e Budimir tutti alle prese con problemi fisici.

I nostri consigli per scommesse vincenti

Genoa che avrà dalla sua la spinta del “Luigi Ferraris”, superiore tecnicamente al Crotone e per noi vincente in questa sfida. Puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 10:55

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.