Pronostico Genoa – Crotone: “Grifone” pronto all’assalto – VINTA

Pronostico Genoa - Crotone

Pronostico Genoa-Crotone. Partita della prima giornata di Serie A in programma domenica 20 settembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

20/09/2020, ore 15:00

Pronostico Genoa - Crotone domenica 20 settembre 2020 Genoa - Crotone Pronostico Genoa - Crotone oggi

Analisi del precampionato

Il Genoa ha disputato 2 incontri in questo precampionato, i rossoblu hanno battuto per 2 a 1 il Carpi e con identico punteggio la Carrarese.

Il Crotone ha effettuato una sola amichevole quella di martedì scorso vinta contro la Vibonese.

Movimenti di mercato

Genoa molto attivo nell’ultima finestra di mercato, sono arrivati in rossoblu l’esterno Czyborra dall’Atalanta, i centrocampisti Cassata dal Sassuolo e Badelj dalla Lazio, il trequartista Zajc dal Fenerbahce e gli attaccanti Destro dal Bologna e Charpentier dallo Spartaks Jurmala. In uscita da registrare il ritorno per fine prestito di Romero alla Juventus, di Soumaro al Lille, di Sanabria al Betis e di Barreca al Monaco. In panchina un volto nuovo, Rolando Maran ex tecnico del Cagliari.

Il Crotone ha rinforzato il suo reparto difensivo con il prestito dall’Ajax di Magallan e acquistando Marrone dal Verona, sulle fasce è arrivato Rispoli ex Lecce, in mediana Henrique dallo Sporting Lisbona, Cigarini ex Cagliari, Romero dal Partizani e Vulic dalla Stella Rossa Belgrado, in avanti Rojas e Riviere. Hanno lasciato i “pitagorici” Barberis approdato al Monza, Gerbo all’Ascoli, e Maxi Lopez alla Sambenedettese. Confermato alla guida tecnica Mister Giovanni Stroppa.

Obiettivi stagionali

Il Genoa è reduce da un campionato lacrime e sangue concluso con una soffertissima salvezza, l’obiettivo del “Grifone” è vivere la prossima stagione all’insegna di una maggiore tranquillità centrando la permanenza nella massima serie senza troppi patemi d’animo.

Il Crotone neo promosso e sulla carta realtà tra le meno attrezzate della Serie A targata 2020-2021, senza troppi voli pindarici centrare il quartultimo posto che varrebbe la salvezza sarebbe un risultato sportivo eccellente per la società calabrese.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita di “Marassi” tra Genoa e Crotone sarà trasmessa in diretta da DAZN, piattaforma che permette la visione dell’evento anche in streaming mediante PC telefono o tablet.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Cassata e Masiello squalificati.

Nessuna defezione per gli ospiti.

Il nostro consiglio per Genoa-Crotone

Sfida che mette di fronte due squadre sulla carta destinate a navigare nella parte bassa della classifica.

Genoa con maggior credito per blasone e per completezza della rosa, il “Grifone” ha operato diverse interessanti operazioni nell’ultima sessione di mercato, nell’idea del Presidente Preziosi mai più una stagione come quella appena passata, tra dire e il fare c’è tanta differenza ma la sensazione e che la squadra messa a disposizione di Mister Maran sia di caratura sufficiente per navigare in acque tranquille.

Crotone con l’entusiasmo per aver ritrovato di nuovo la Serie A, i dubbi sono su come la banda di Mister Stroppa reagirà al salto di categoria, a Marassi test difficile ma non impossibile per gli ionici.

Diamo maggior credito ai padroni di casa ma restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al multigol 2 – 5.

 


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,71► vedi
888sport1,70► vedi
BetX1,70► vedi
1,69► vedi

Risultato finale: 4 - 1 pronostico scommessa vincente





betx

Pubblicato il alle 21:16


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.