Pronostico Genoa – Cagliari domenica 4 marzo

Pronostico Genoa - Cagliari

Domenica 4 marzo 2018 si gioca Genoa – Cagliari gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 12:30.

04/03/2018, ore 12:30

Pronostico Genoa - Cagliari domenica  4 marzo 2018 Genoa - Cagliari Pronostico Genoa - Cagliari oggi

La favola del Genoa si è interrotta sabato scorso al “Dall’Ara” dove ha perso (2 a 0) contro il Bologna. La squadra di Mister Ballardini dopo 3 successi consecutivi (contro Lazio, Chievo e Inter) ha riassaporato il gusto amaro della sconfitta. Battuta d’arresto senza grandi conseguenza per il Grifone tredicesimo in classifica, forte di 10 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. I rossoblu  incassano e fanno gol con parsimonia tanto da essere la squadra più under 2,5 della Serie A (20 volte in 26 incontri) e hanno cammino mediocre tra le mura amiche (11 punti in 12 incontri). Ultimo turno da dimenticare in fretta per il Cagliari reduce dalla pesantissima sconfitta casalinga (0 a 5) contro il Napoli. Secondo stop consecutivo in campionato e nulla da salvare per la banda di Mister Lopez, surclassata tatticamente e tecnicamente dai partenopei. I sardi navigano nella zona bassa della classifica (+ 4 sulla Spal terzultima), hanno difesa tra le più battute della Serie A, segnano poco (23 reti all’attivo media inferiore a 1 a gara) e hanno rendimento negativo in trasferta (3 successi altrettanti pareggi e ben 7 sconfitte). Padroni di casa che dovranno fare a meno di Izzo, Veloso e Rossi infortunati. Ospiti con i dubbi Pisacane e Farias entrambi non al meglio della condizione. Genoa senza assilli di classifica e forte dell’appoggio del suo pubblico. Cagliari chiamato ad invertire marcia per non essere risucchiato in zona pericolosa. Almeno un gol per parte è la nostra scelta. 

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 08:04

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.