Pronostico Genoa – Cagliari: crocevia nella lotta salvezza – VINTA

Pronostico Genoa - Cagliari

Pronostico Genoa-Cagliari. Gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A in programma domenica 24 aprile alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

24/04/2022, ore 18:00

Pronostico Genoa - Cagliari domenica 24 aprile 2022 Genoa - Cagliari Pronostico Genoa - Cagliari oggi

Risultati delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato il Genoa ha perso 2 a 0 al “Meazza” contro il Milan.

Il Cagliari viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni del Sassuolo.

Situazione di classifica e forma

Genoa penultimo in classifica in compagnia del Cagliari a – 6 dal treno salvezza,. Grifone reduce da 3 stop consecutivi in campionato.

Cagliari quartultimo a + 6 dalla zona retrocessione. “Casteddu” che vincendo contro il Sassuolo ha interrotto una serie negativa di 5 sconfitte consecutive in campionato.

Statistiche

Il Genoa conta 54 reti al passivo e 24 all’attivo in 33 incontri, ha registrato finora ben 19 under 2,5, ha cammino mediocre in casa con score di 1 vittoria 8 pareggi e 7 sconfitte.

Per il Cagliari 61 reti al passivo e 31 all’attivo, in 33 gare 18 Over 2,5 e 20 gli esiti Gol registrati, in trasferta perde da 2 incontri dove in generale ha raccolto appena 13 punti raccolti in 16 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

Genoa-Cagliari in programma allo Stadio Luigi Ferraris domenica prossima 24 aprile alle ore 18:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Cambiaso infortunato. Da valutare Rovella, Czyborra e Vanheusden.

per gli ospiti out Lovato per squalifica, Ceppitelli, Goldaniga, Nandez e Strootman in dubbio.

Probabili formazioni

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Bani, Ostigard, Vasquez; Galdames, Badelj;  Frendrup, Amiri, Ekuban; Piccoli.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Lykogiannis, Altare, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Dalbert; Keita Balde, Joao Pedro.

Il nostro consiglio per Genoa-Cagliari

Al Luigi Ferraris va in scena un vero e proprio crocevia nella lotta salvezza.

Il Genoa ci arriva in condizioni di classifica e di forma davvero pessime, penultimo e reduce da 3 sconfitte consecutive in campionato. Grifone che sta arrancando pesantemente, l’onda emotiva dell’arrivo di Mister Alexander Blessin sembra aver perso efficacia, il tecnico tedesco aveva iniziato la sua avventura sotto “La Lanterna” inanellando una serie incredibile di pareggi che avevano in qualche modo rinfrancato e dato stimolo un ambiente fortemente depresso, le ultime uscite però sono state davvero mediocri e disatteso le aspettative, la squadra è tornata ad essere molto vulnerabile e livello difensivo, lenta nella manovra fatica moltissimo a trovare la via del gol.

Il Cagliari sta leggermente meglio, domenica scorsa ha battuto il Sassuolo tornando a fare punti dopo 5 stop consecutivi, il vantaggio di 6 lunghezze sulla zona retrocessione non permette ai sardi di dormire sonni tranquilli. Casteddu che sta vivendo una stagione davvero avara di soddisfazioni, Mister Walter Mazzarri chiamato a sostituire Leonardo Semplici è stato a sua volta più volte a forte rischio esonero, la squadra evidenzia importanti limiti di carattere tecnico tattico, incassa facilmente gol, il gioco è spesso latitante da cui deriva una marcata sterilità offensiva.

Sfida dove il Genoa non può fare calcoli, deve far sua l’intera posta in palio per alimentare le sue residue speranze di salvezza. Cagliari invece che potrebbe accontentarsi anche di uscire indenne da Marassi mantenendo invariato il vantaggio in classifica sui diretti rivali nella lotta per non retrocedere. Siamo dell’idea che la paura di perdere possa recitare un ruolo importante in questo incontro, puntiamo su una chance mix che preveda il segno X alla fine del primo tempo e/o come risultato finale. 


Il pronostico da giocare: X Primo Tempo o X Finale

BookmakerQuota
Eurobet1,60► vedi
SNAI1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi

Risultato finale: 1 - 0 (0- 0 P.T.) pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 00:15

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.