Pronostico Genoa – Bologna: gara movimentata al “Luigi Ferraris”

Pronostico Genoa - Bologna

Pronostico Genoa – Bologna. Partita della diciassettesima giornata di Serie A in programma sabato 9 gennaio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

09/01/2021, ore 18:00

Pronostico Genoa - Bologna sabato  9 gennaio 2021 Genoa - Bologna Pronostico Genoa - Bologna oggi

Analisi delle ultime partite

Mercoledì scorso il Genoa ha perso 2 a 1 al Mapei Stadium contro il Sassuolo.

Il Bologna viene dal pareggio casalingo per 2 a 2 contro l’Udinese.

Situazione di classifica e forma

Genoa penultimo in classifica. Per i rossoblu 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Bologna che stazionano a metà classifica. Rossoblu reduci da 5 segni X consecutivi e senza vittoria in campionato da 7 turni (5 pareggi e 2 sconfitte).

Statistiche

Il Genoa ha difesa tra e più battute e attacco tra i sterili della Serie A (30 reti al passivo e 16 all’attivo) e ha cammino mediocre in casa dove non vince da 7 incontri e ha uno score di 1 vittoria 2 pareggi  e 5 sconfitte.

Il Bologna incassa e realizza gol con facilità (29 reti al passivo e 23 all’attivo), è frequentemente over 2,5 (10 volte in 16 gare) e fatica in trasferta dove conta 1 vittorie 3 pareggi e 4 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita del Luigi Ferraris tra Genoa e Bologna sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Pellegrini, Pandev, Biraschi, Zapata, Cassata, Parigini e Sturaro tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare e meno di Svamberg squalificato e di Sansone, Santander, Skorupski, Mbaye, Medel e De Silvestri infortunati.

Probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Ghiglione, Lerager, Badelj, Behrami, Czyborra; Shomurodov, Destro

Bologna (4-2-3-1): Da Costa; Tomiyasu, Paz, Danilo, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio

Il nostro consiglio per Genoa-Bologna

Il Genoa è tornato senza punti dalla trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Prima sconfitta per i liguri sotto la gestione di Mister Davide Ballardini chiamato dal Presidente Preziosi ha sostituire l’esonerato Rolando Maran. Situazione pessima per il Grifone, solo 11 punti raccolti in 16 incontri e penultimo posto in classifica, rossoblu che stanno arrancando in special modo tra le mura amiche del Luigi Ferraris dove non vincono da 7 incontri.

Bologna che continua il suo cammino a marce basse, contro l’Udinese è arrivato un altro pareggio, il quinto consecutivo in campionato. Classifica al di sotto delle aspettative per gli emiliani, il treno per l’Europa League è ormai lontano e solo un margine di 5 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Mister Mihajlovic è ancora alla ricerca di un equilibrio tattico, tanti gol subiti e segnati, felsinei vera e propria incognita di questa Serie A targata 2020-2021.

Ci aspettiamo una gara movimentata a Marassi, puntiamo sull’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
SNAI1,68► vedi
Sisal Matchpoint1,67► vedi
1,67► vedi
Better Lottomatica1,66► vedi











Pubblicato il alle 15:10


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.